Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Il mio test a San Benedetto del Tronto dove TIM dichiara 43 mbit e LTE:
http://windworld.org/vbb/showthread.php/13531-Speedtest-Rete-Tim?p=215560&viewfull=1#post215560
ibm17 ha detto:Ovviamente era con un dispositivo DC in una città dichiarata coperta 43.2 dal sito TIM. Purtroppo anche l'offerta che ho io (la Internet Startx2) è limitata a 14.4 quindi più di quello non si va.
djandrea ha detto:con samsung si *0011#
djandrea ha detto:Attivato il dc_hspa a taggia (im) anche se sul sito non compare ma non so in quale ripetitore visto che ce ne sono 3-4
no dove abito io ho il 4g , ma non c'è il dc_hspa hahahah assurdo!PREG 4G ha detto:Sarebbe dove abiti te? Fortunato
Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:no dove abito io ho il 4g , ma non c'è il dc_hspa hahahah assurdo!
si ho il note 3 + nexus 5PREG 4G ha detto:Abbastanza se non troppo assurdo!!! Tu hai il Note 3 o sbaglio ? (sto cercando di ricordarmi dal video che avevi mandato sul LTE 800 MHz mi pare).
djandrea ha detto:si ho il note 3 + nexus 5
eXtasy ha detto:Ma è li che non capisco.... i terminali 4g sono quello che sono come numero, il 95% dei già pochi clienti con terminale 4g NON attiva l' opzione 4 g perchè non vuole spendere. Quindi tutto questa copertura 4g è si invidiabile....però serve a pochissimi e sopratutto si lascia da parte il 99% dei clienti che usa hspa+ magari dc.... boh....non capisco.
djandrea ha detto:14 mega? come lo sai? quasi sempre è a 21... (h+) se si parla di tecnologia eh , poi dipende dai flussi ma non si sanno questi...
ah purtroppo con iphone nn si può sapere se c'è H (14.4) , h+(21.1) o dc_hspaPREG 4G ha detto:Qua da me posso andare fino a 14 mega per 2 motivi:
1) Ho la Tim Young che mi blocca a 14 mega.
2) il sito di TIM per verificare la copertura dei 42 mega e anche dell' LTE con il mio CAP non mi da risultato, quindi non ho 42 mega...21 non lo so per il punto 1).
djandrea ha detto:ah purtroppo con iphone nn si può sapere se c'è H (14.4) , h+(21.1) o dc_hspa
ad esempio quasi tutti hanno almeno i 21 mbps , wind in alcuni posti ha 14.4 ... e tim per ora l'ho beccato solo in 1 posto al confine ... ma andava veloce