Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
L'altro giorno sono stato in veneto (per acquistare la macchina nuova ) e ho avuto modo di fare un paio di telefonate... Beh, devo dire che la situazione è davvero drammatica: in quasi tutta la zona tra Treviso e il primo paese verso Castelfranco/Bassano (che non ricordo come si chiama) copertura presente (anche se non ho contato le tacche) ma qualità della chiamata quasi zero: sentivo come essere in una valle sperduta del Trentino, e ero a Treviso città!! Sono riuscito comunque a telefonare, la linea pur disturbata non è caduta, però mi ha sorpreso in maniera negativa sta cosa.
Siccome ho rilevato gli stessi problemi (anche se piu gravi) a Borso del grappa, che però è un paesino, qualche veneto della zona può confermare o smentire queste mie impressioni, o la copertura là fa proprio schifo?
Siccome ho rilevato gli stessi problemi (anche se piu gravi) a Borso del grappa, che però è un paesino, qualche veneto della zona può confermare o smentire queste mie impressioni, o la copertura là fa proprio schifo?