Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!angyangy99 ha detto:Ragazzi, qualcuno può essere così gentile da girarmi un codice per la Gold? Purtroppo sono stato preso per i fondelli su un altro forum da un utente e adesso mi ritrovo con il mio numero passato a wind ma senza nessuna promo perchè il codice risulta già bruciato (anche se gratuito)...se qualcuno può aiutarmi, grazie... il codice serve a me personalmente. Non devo farci giri strani, cosa che trovo squallida. grazie mille
A me non ha fatto schifo vendere un secondo codice dopo che il primo l'ho regalato e chi l'ha avuto in regalo lo ha venduto.Albemix ha detto:Con la Gold c'è un lucro in rete che mi fa veramente schifo chi ne approfitta oppure devi sottostare alle condizioni di certi personaggi. Io se avrò l'opportunità di avere qualche codice lo REGALO senza problemi senza avanzare richieste. Che schifo mi fanno queste persone e i soldi... .
Saeuti
Albemix
ciro ha detto:A me non ha fatto schifo vendere un secondo codice dopo che il primo l'ho regalato e chi l'ha avuto in regalo lo ha venduto.
Albemix ha detto:Fa schifo il lucro che le persone fanno anche dei regali, ormai i soldi fanno gola a tanti e appena si può fare profitto la si mette in quel posto al prossimo. Ah guarda è come dire che i cattivi non si meritano nulla e invece hanno tutto mentre l'utente per bene e onesto, si vede picche oppure si becca una fregatura. Nella vita reale poi mi capita di vedere i pieni di soldi con macchinoni ecc che non ti offrono nemmeno un caffè e poi sono i primi personaggi che pretendono e si arrabbiano facilmente oltre a essere dei gran tirchioni (mi è capitato di imbattermi anche con persone che non sanno scrivere ed esprimersi).
Come ha detto ajeje siamo in una società troppo corrotta e i primi con l'evasione fiscale, da chi ci comanda e da tutti quelli che fanno i furbi. Meno male che nella vita ci sono sempre quelle (poche ma buone) persone oneste che sanno apprezzare chi è in difficoltà e nell'aiutare il prossimo (per esperienza personale).
Saeuti
Albemix