Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Regala Wind All Inclusive GOLD agli amici

Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Mi chiarite alcune cose?

1. Al codice hanno diritto tutti coloro che sono in wind o solo chi ha la gold? Perchè inviando l'sms si riceve la risposta in entrambi i casi.

2. Possono ricevere il codice, soltanti coloro i quali hanno ricevuto l'SMS?

3. Il codice dopo quanto tempo giunge? Nel messaggio si parla di 48 ore.
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
1. solo chi ha la gold
2. se hai la gold puoi mandare un sms al 43143
3. si al max dopo 48h
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Simulazione: ho la gold, invio sms al 43143, ricevo un codice: che ne faccio? lo do a chi deve fare mnp il quale lo invierà a wind dopo la portabilità?
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Il nuovo arrivato invierà un sms con il codice ricevuto ad un numero (quale?) oppure dovrà chiamare il 155?
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Sì Albe ma ho fatto una mezza promessa a djandrea, devo solo sapere cosa ha deciso la mia sorellina! :)
 
A

Albemix

Guest
Ho capito, nessun problema figurati. Prima i parenti e le cerchie più strette, poi gli altri.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
caygri ha detto:
1. solo chi ha la gold
2. se hai la gold puoi mandare un sms al 43143
3. si al max dopo 48h
Punto 2. Quindi chiunque abbia la gold può - sia che abbia ricevuto che non l'sms - riceverà, se lo richiede il codice?
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
A 24 ore dall'invio dell'SMS dalla mia gold non è arrivat un bel niente: forse perchè non ho ricevuto l'SMS di invito? :(
 
Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi, qualche anima pia ha un codice da regalare? Ricambio con la presenta un amico
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io ieri alle 19 mi sono auto invitato per la gold. Ad ora nessuna risposta. L'sms diceva entro 48 ore per l'invio del codice.
 
A

Albemix

Guest
Non saprei, ma ho una mia sim (da Unomobile) che vorrei portare in Wind con la Gold. 400 minuti mi bastano e pure i 2 giga per i test, 1000 sono troppi. Casomai se qualcuno vuole propormela è ben accetto, sarà ringraziato e anche altro se possibile:).

Saeuti

Albemix
 
Top