Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Regala Wind All Inclusive GOLD agli amici

G

giovax

Guest
le 48 ore dalla richiesta del codice da passare all'amico sono passate, ma Wind ancora non mi ha inviato nulla :(
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
nulla di fatto,

HO UN CODICE PER PASSARE ALLA GOLD ANCORA DISPONIBILE, + INVITO PUA

se qualcuno lo vuole,

scade il 15/11

grazie
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
è possibile mandare un invito PUA con una sim Y
e l'invito della gold con una sim Z

entrambi al numero X che farà mnp?


grazie
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Sì riceve un SMS con scritto di passare a Wind per avere i 2GB aggiuntivi.
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
6
Ragazzi vorrei passare a wind con la gold , ma ho bisogno del codice c'è qualcuno che ne ha uno in più. GRAZIE
 
Windisti
Messaggi
155
Reazioni
0
Punteggio
16
Disponibile codice per Gold + PUA (presenta un amico) per avere i 2GB in più. Solo utenti seri. Inviatemi messaggio privato. Grazie.
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
a breve anche io dovrei avere disponibile un altro codice codice per Gold + PUA (presenta un amico) per avere i 2GB in più (quindi in totale 400 min+400 sms+4 gb per 6 euro ogni 4 settimane) Solo utenti seri.
Inviatemi messaggio privato.
Grazie.
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
Codice disponibile, valido fino al 15/11

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Top