Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Regala Wind All Inclusive GOLD agli amici

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
:) prego Albe

io purtroppo li ho esauriti... Se qualcuno ne avanzasse uno io lo utilizzerei per mia cugina, finalmente si è decisa a passare a Wind. contattatemi in PM grazie
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Scusate, ho attivato All Inclusive Gold con un codice, ma il 155 mi ha detto che Porta i tuoi Amici è incompatibile, sapete se l'hanno resa incompatibile da poco?
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
qualcuno ha un codice per passare a wind con all inclusive gold a 6€, devo lasciare la Tim.
Grazie
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Ragazzi cerco un codice...grazie!
va bene la 1000 da 9€ ma anche la gold da 6€ o la super da 7€
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
a me interessa questa da 6€ se qualcuno ha la possibilità di invitarmi...
 
A

Albemix

Guest
Io ho la AI 1000 ma non mi è arrivata nessuna promo per portare un amico, 3€ in più non fanno la differenza ma si allarga la convenienza tra più minuti e sms.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi, spero nel vostro aiuto, sempre che abbia capito qualcosa
Ho attualmente 60 min 60 sms e 3 gb ma pago 7 euro.
Qualcuno ha questo coupon o invito ? perchè altrimenti dovrei passar prima alla h3g e poi ritornare dico bene?
 
Windisti
Messaggi
155
Reazioni
0
Punteggio
16
Oggi mi è arrivato l'sms sulla mia Sim Principale (con su All Inclusive Gold) che mi permette di regalare la All Inclusive Gold agli amici. Ho risposto Si al messaggio ed entro 48 ore mi dovrebbe arrivare il codice da donare per vaere la All Inclusive Gold (non so se quella da 2GB o da 5 GB inclusi, che possono diventare comunque 4GB e 7GB col porta un amico)

Vi chiedo ai più esperti se con tale codice può passare una sola persona oppure posso invitare diversi amici.

Nel caso di più persone con lo stesso codice, per chi sul forum ne avesse bisogno, posso inviarvelo via messaggio privato (NON chiedo soldi, lo faccio a titolo gratuito e se vi serve posso farvi avere i 2GB in più col presenta un amico).
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
anch'io l'ho ricevuto, vorrei sapere che versione danno e se è compatibile con pua
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Secondo me daranno la Gold base (senza i 3GB aggiuntivi). Il codice è utilizzabile per una sola MNP e sicuramente sarà compatibile con la PUA.
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
ho chiesto all'assistenza vediamo che dicono...
confermo è quella da 2GB
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
Comunque si deve fare sempre un mnp da altro gestore giusto? Vorrei attivate questa offerta su un'altra scheda WIND ma credo che prima devo cambiare operatore giusto?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Carraro ha detto:
Comunque si deve fare sempre un mnp da altro gestore giusto? Vorrei attivate questa offerta su un'altra scheda WIND ma credo che prima devo cambiare operatore giusto?

Sì è valida solo per MNP...
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
L'amico vuole rinunciare mi sa... nel caso qui qualcuno sul forum è interessato?
 
Top