Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Regala Wind All Inclusive GOLD agli amici

Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Ragazzi richiedo anche io un codice per l' all inclusive gold!!!!!! un' amica in vodafone vorrebbe passare
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
caygri ha detto:
Per tutti i possessori di Wind All Inclusive Gold, che offre 400 min 400sms 2gb a 6€ al mese, possono mandare un sms con scritto SI al 43143 e possono invitare un amico ad attivare la Gold.

PS io sono interessata :D

E' possibile invitare un solo amico?
Ho tre amici che vorrebbero passare in wind con la Gold :p
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
seeeeeeee :D tutti vorrebbero passare , ma niente , ehehe a 6 euro è un offerta top , cosi come lo era quella a 7 euro di tim 400 min 400 sms 2gb lte!(anche se filtrava voip a quanto pare)
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Probabilmente è un'offerta selezionata ho inviato un sms per la Gold venerdì alle 19 a tutt'oggi non ho ricevuto niente
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Sono rimasti 2 codici per All Inclusive Gold? Ci sono 2 amici che vogliono passare a Wind e mi hanno chiesto di questa promo, c'è qualcuno così gentile? :p
 
A

Albemix

Guest
Mi sa che la Gold è rara. Mi piacerebbe averla più che altro perchè rientra nel mio budget. Spero qualcuno/a di generoso prima o poi ci contatti e non finisca nel darla a gente sbagliata che magari poi non la usa oppure la tiene da collezione (come vedo in giro le solite persone da quanti soldi hanno sono quelle che vogliono sempre tutto e per tutto, soliti fighetti/e).

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
Per me wind con questa promo hanno fatto il botto, io pure sto aspettando che mi attivino la promo sulla sim di mia mamma che e intestata a me la portabilità e avvenuta con successo ieri mattina. Poi alle 07:12 ho inviato un sms con il codice, ma ancora non mi hanno attivato la promo e o chiamato il servizio clienti per forzare la promo ma mi hanno detto che devo aspettare le 48 ore, che alloro gli risulta che e anche in attivazione quindi aspetterò.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Complimenti. Ci sei riuscito. Per me nulla. Attivo (spero) la AI 1000 lunedì prossimo.
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
Brutta esperienza che o avuto per questa all inclusive 1000 non mi si e attivata dopo le 48 ore e poi il brutto che il 155 si rifiutato di attivarmela manualmente forzando il sistema mi diceva che il codice non esisteva ma non era vero il codice esiste e mi e arrivato anche un sms della presa incarico per l'attivazione, alla fine morale della favola per fortuna avevo un secondo codice e mi si e attivata la promo che e per mia Mamma. :angry:
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
ieri ho fatto il passaggio dal mio gestore alla wind.
Costo dell'operazione 20 euro (di cui 15 di traffico). Intato,ora, sulla wind mi ritrovo solo 1 euro. E gli altri 14 che fine hanno fatto?
Poi, stesso ieri, ho inviato il codice preso da sos tariffe ed ho avuto la conferma della presa in carico per l'attivazione. Spero di non avere lo stesso problema di Mimmo.
Già questo inizio non mi è piaciuto e se il Buon Giorno si vede dal mattino... Iniziamo davvero bene!!!!
 
Utente
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
6
Ciao,probabilmente ti hanno dato una sim con 1 euro incluso....gli altri 15 deve fare la ricarica il negoziante......okkio....
Devil ha detto:
ieri ho fatto il passaggio dal mio gestore alla wind.
Costo dell'operazione 20 euro (di cui 15 di traffico). Intato,ora, sulla wind mi ritrovo solo 1 euro. E gli altri 14 che fine hanno fatto?
Poi, stesso ieri, ho inviato il codice preso da sos tariffe ed ho avuto la conferma della presa in carico per l'attivazione. Spero di non avere lo stesso problema di Mimmo.
Già questo inizio non mi è piaciuto e se il Buon Giorno si vede dal mattino... Iniziamo davvero bene!!!!
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti,
sapete se è ancora possibile questa cosa? Mi servirebbero due codici: c'è qualcuno tanto gentile? :)
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi, volevo chiederVi info in merito alla promozione "regala wind all inclusiva gold agli amici".
Parlando con un mio amico (visto l'offerta a € 6,00 con 400 minuti verso tutti, 400 sms e 2 GB) vorrebbe effettuare il passaggio da Vodafone a Wind, ma il codice che mi era arrivato tramite sms aveva validità 16/03/2015.
Sarà ancora valida la promo?
Ringrazio anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno
:angel:
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Io provai a richeidere dalla unica gold presente in famiglia il codice, pur non avendo ricevuto l'sms, e non mi arrivo nulla. Poi non ho più provato. Ad altri nella mia situazione è andata come a me? :(
 
Top