Ciao, spero che stiate tutti bene! Volevo solo informarvi che finalmente ho rilasciato la versione 1.0.000 di RanShare. Tra le varie novità ci sono le icone che mi ha disegnato cellnetx.
Spero che questa versione non abbia problemi in quanto solitamente la testavo in auto per un po' di giorni prima di pubblicarla, cosa che adesso mi è impossibile fare.
Di seguito la lista delle nuove implementazioni (le ho copiate direttamente dalla scheda dello store):
---------
- Nuove icone by cellnetx (utente del forum di WindWorld.org)
- Gestione ARFCN Iliad 3G
- Ora è possibile impostare lo schermo sempre acceso cliccando sull'icona in basso destra
- Pagina dedicata alla configurazione delle notifiche
- Pagina dedicata alla visualizzazione informazioni cella semplificate durante l guida
- Altri bug fixes
*** Un grandissimo grazie a tutti i forumisti di WindWorld.org per gli utilissimi consigli ricevuti! ***
-------
Ciao!
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Spero che questa versione non abbia problemi in quanto solitamente la testavo in auto per un po' di giorni prima di pubblicarla, cosa che adesso mi è impossibile fare.
Di seguito la lista delle nuove implementazioni (le ho copiate direttamente dalla scheda dello store):
---------
- Nuove icone by cellnetx (utente del forum di WindWorld.org)
- Gestione ARFCN Iliad 3G
- Ora è possibile impostare lo schermo sempre acceso cliccando sull'icona in basso destra
- Pagina dedicata alla configurazione delle notifiche
- Pagina dedicata alla visualizzazione informazioni cella semplificate durante l guida
- Altri bug fixes
*** Un grandissimo grazie a tutti i forumisti di WindWorld.org per gli utilissimi consigli ricevuti! ***
-------
Ciao!
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk