Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Ciao Antonio che bello risentirti. Ti ho mandato una e-mail per sapere come stavi e avere informazioni sulla tua app che utilizzo ancora e che funziona sempre bene. Anzi ti volevo chiedere se sarà facile inserire più in là il supporto per i 700 Mhz.Ciao a tutti.
E' un po' di tempo che non bazzico qui nel forum; purtoppo ho sempre meno tempo per dedicarmi ai miei 'dileggi' tra i quali la programmazione .
Volevo solo rendervi noto che, a causa delle nuove normative dello store, l'app è stata rimossa perchè non rispetta la nuova policy di 'Autorizzazioni di accesso alla posizione' che viene usata sia con l'app in esecuzione e con l'app in background per poter leggere il CellID.
Poichè per poter tentare una nuova revisione, oltre alla dichiarazione del perchè viene utilizzata questa funzione, dovrei mettere mano al codice, vorrei avere una vostra opinione se secondo voi l'app può avere ancora interesse, cosicchè possa decidere se tentare un'ulteriore revisione da parte di Google o ritirarla definitivamente dal mercato.
Grazie,
//Antonio.
Tra l'altro l'app potrai anche condividerla qui con un apk visto che anche quella di lte italy era stata rimossa dal play store.
Ultima modifica: