Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 18
Ciao @xilav, io avevo mandato dei feedback tramite PlayStore, non so se ti siano arrivati, comunque avrei fatto prima a scrivere qui, forse.
Ti segnalo un bug: sul mio dual SIM nella colonna della SIM 1 (quella che è in 2G) appare due volte il codice MCC. Quello che c'è in basso è corretto mentre quello più in alto (che è dopo Cell) ripete il valore di Cell. Vabbè, in ogni caso è una ripetizione quindi quello più in alto va cancellato.
Inoltre ti segnalo anche che attivando o disattivando il comando SIM 1/SIM 2 non cambia assolutamente niente nella visualizzazione, cioè ho sempre due colonne di valori.
Infine è voluto che ci sia scritto Rete:r o è un errore?
Ti segnalo un bug: sul mio dual SIM nella colonna della SIM 1 (quella che è in 2G) appare due volte il codice MCC. Quello che c'è in basso è corretto mentre quello più in alto (che è dopo Cell) ripete il valore di Cell. Vabbè, in ogni caso è una ripetizione quindi quello più in alto va cancellato.
Inoltre ti segnalo anche che attivando o disattivando il comando SIM 1/SIM 2 non cambia assolutamente niente nella visualizzazione, cioè ho sempre due colonne di valori.
Infine è voluto che ci sia scritto Rete:r o è un errore?
, però se posso permettermi un appunto, secondo me quando un'app nasce con uno scopo ben preciso bisognerebbe resistere alla tentazione (che viene sempre) di metterci dentro altra roba. Anche perché noi smanettoni/appassionati della materia abbiamo più o meno tutti già installato sul telefono Netmonster, Cellmapper, Network Cell Info et similia (che ci indicano anche il livello e la qualità del segnale), mentre l'utente normale magari può essere interessato esclusivamente a sapere se si trova in rete proprietaria Iliad o no. Quindi per me le info tecniche nella notifica sono ridondanti, ma ovviamente è solo la mia opinione, prendila con le pinze.