Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raggiungibilita forum e/o varie

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Altra cosetta che segnalo, il sito è accessibile sia da www sia solo da http, sarebbe bene avere soltanto un dominio di accesso altrimenti potrebbero apparire doppioni su Google e chi è loggato sul dominio principale si trova senza login sul www.

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Altra cosetta che segnalo, il sito è accessibile sia da www che solo da http, sarebbe bene avere soltanto un dominio di accesso altrimenti potrebbero apparire doppioni su Google e chi è loggato sul dominio principale si trova senza login sul www.

i3b

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Lo fa da telefono, ma in basso c'è il bottone per cambiare a modalità desktop

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
Funziona tutto alla perfezione!
Grazie di cuore a tutti coloro che dedicano il loro tempo a questa community!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
sto giro è stata tura... anche perche la versione di Vbulletin è assai vecchia (quasi piu di me...) e
molti elementi sono obsoleti/deprecati per i protocollo https/ssl, ci sono ancora piccoli problemi ma col tempo andrò a sistemare..
grazie a tutti per il Vs sostegno e pazienza.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
sto giro è stata tura... anche perche la versione di Vbulletin è assai vecchia (quasi piu di me...) e
molti elementi sono obsoleti/deprecati per i protocollo https/ssl, ci sono ancora piccoli problemi ma col tempo andrò a sistemare..
Davvero, grazie ancora hhc!
Io purtroppo non posso fare molto, non ho le conoscenze! L'unico modo in cui posso aiutare è un contributo. Certo come si dice dalle mie parti, "non ho le ville in Chianti" :p , ma una manina per il mio primo forum, di telefonia e in assoluto, e per lo Zio, sono pronto a darla. :)

Inviato dal mio Jolla C utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
hhc ha detto:

Ma sarebbe possibile aggiornare vbullettin oppure ormai la versione è troppo datata?

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Beh, la versione Vb5 è ben diversa da l'attuale Vb4, quindi occorre un contratto nuovo che si aggira intorno ai 250€/300€ se non ricordo male....
poi dopo dovrebbero dare una serie di tools per import del Db....
cmq, è una decisione che stanno valutando i vari admin..

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
hhc ha detto:
Beh, la versione Vb5 è ben diversa da l'attuale Vb4, quindi occorre un contratto nuovo che si aggira intorno ai 250€/300€ se non ricordo male....

c'è anche vbulletin 4.2.5 no? credo sia gratuito l'update a quella

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
si , ma non dice nulla è solo una patch di terzo livello fermo dal anno 2011 circa...,
è il core che è vecchio cioe la versione4...

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
hhc ha detto:

Quindi ci vuole un upgrade con anche eventuale sborso di denaro.

E passare invece ad un board open source come mybb? Dovrebbe esserci il tool di migrazione.

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
dunque se non ricordo male, fino l'anno 2001/2002 era su piattaforma mybb poi sono passati su piattaforma a pagamento per la disperazione ,
cmq è un forum da oltre 11.000 utenti ed è molto seguito da non iscritti ( ma allora in quei anni non ero iscritto qui, sono atterrato dopo il 2005...) ;)