Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raggiungibilita forum e/o varie

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
@Caygri ma Tu parli della versione free e/o quella a pagamento ??

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Vanilla forum è Free. Quella che hosti sui loro server è a pagamento.

Ma credo che hosting lo avete già. Quindi quello a pagamento non serve a niente.

Vanilla è disponibile con tapatalk e per php 7.x

Quei link che ho condiviso sono versione self hosted ovvero sul proprio hosting/server

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Citazione Originariamente Scritto da caygri Visualizza Messaggio

Ma credo che hosting lo avete già. Quindi quello a pagamento non serve a niente.

Quei link che ho condiviso sono versione self hosted ovvero sul proprio hosting/server
é una roba tipo questa....

https://vanilla.windworld.org

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,798
Punteggio
113
hhc ha detto:
Citazione Originariamente Scritto da caygri Visualizza Messaggio

é una roba tipo questa....

https://vanilla.windworld.org
Zio tu che ne pensi ? Io sono da sempre per il mondo free/open ma deve essere funzionante e affidabile. Se la soluzione migliore é VB 5, lo compriamo. Io qualche euro 100/150 euro le posso mettere (il 12 che prendo lo stipendio :D )

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
di... al momento è un presto per capire tutto le sue potenzialità... al momento quello che mi preme di più è la gestione della migrazione del Db da Vb4 e il tema arancione... ;)

ps: promette bene, si è installato a botta secca.... è sicuramente un punto a favore ... :lol:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,798
Punteggio
113
hhc ha detto:
di... al momento è un presto per capire tutto le sue potenzialità... al momento quello che mi preme di più è la gestione della migrazione del Db da Vb4 e il tema arancione... ;)

ps: promette bene, si è installato a botta secca.... è sicuramente un punto a favore ...
É possibile importare un "mini db" per prova ?

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
i temi, traduzione etc sono tutto a botta secca..meno moduli da installare in maniera esterna

guarda ti faccio anche la migrazione..il tema free e di default se non erro si chiama ginger. è fantastico!

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Ragazzi ma non c’è modo per donare a WW? Non che ci possa mettere molto, io da solo, ma credo che in tanti vorrebbero contribuire!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
É possibile importare un "mini db" per prova ?

Esatto, bisognerebbe provare con un po' di contenuti dentro, perlomeno con le sezioni uguali al forum corrente per vedere l'user experience, mi sembra più scattante di vbulletin almeno sui forum che ho sfogliato.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Ragazzi ma non c’è modo per donare a WW? Non che ci possa mettere molto, io da solo, ma credo che in tanti vorrebbero contribuire!

Sent from my iPhone using Tapatalk
È quello che ho chiesto anch'io!
Sono d'accordo! :)

Inviato dal mio Jolla C utilizzando Tapatalk

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Minchia da non credere :lol:

ps: mi facevo più stupido!!!!

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Aho hhc sto Vanilla funziona na bomba :clap:
Basterebbe solo qualche ritocco grafico tipo nella home per farlo apparire simile al forum corrente e saremmo apposto.

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
purtroppo questo è un tasto dolente... ai me, non ho gusto artistico ....