Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Fatti tutti i tentativi, ma le notifiche di Windworld sono ferme dal 7 dicembre.mercurio ha detto:Bonsuar Ragazzi,
anch'io ho problemi con Tapatalk: non mi aggiorna le notifiche...
Eppure ho provato a fare logout, a reinstallarlo, ma mi dà sempre questo problema. :uh?:
Si .theking ha detto:Da tapatalk funziona tutto il resto?
Perché da web a quanto pare il forum sta funzionando senza JavaScript, infatti non viene caricato l'editor del testo, gli smiles non si inseriscono e la pagina deve ricaricarsi per inviare il nuovo post da risposta rapida.Obert ha detto:
Questo è stato necessario per forzare l'HTTPS. hhc sta lavorando ad una soluzionetheking ha detto:Perché da web a quanto pare il forum sta funzionando senza JavaScript, infatti non viene caricato l'editor del testo, gli smiles non si inseriscono e la pagina deve ricaricarsi per inviare il nuovo post da risposta rapida.
Capito, assai stranoibm17 ha detto:Questo è stato necessario per forzare l'HTTPS. hhc sta lavorando ad una soluzione
ibm17 ha detto:[...] hhc sta lavorando ad una soluzione
gially ha detto:boys da ieri è impossibile accedere a Tapatalk, non riconosce le credenziali, si riesce ad accedere solo da web....
gially ha detto:boys da ieri è impossibile accedere a Tapatalk, non riconosce le credenziali, si riesce ad accedere solo da web....
Confermo il comportamentoeXtasy ha detto:Su Chrome mobile viene definito sito non sicuro eccIdem con mozilla 59 - errore per certificato scaduto!