Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:anche vanilla forums c'è, quanto costa l'upgrade?
caygri ha detto:raga, a prescindere da quale sia la vostra scelta, mi offro gratuitamente per fare la migrazione.
Attualmente sconsiglio vb 5 stanno facendo magagne non indifferenti. Molto leggero sia mybb sia vanilla.
Almeno non c'è la "tassa" di rinnovo.
Lo faccio di lavoro.
matteocontrini ha detto:Migrare un forum non è così banale, ci sarà anche il tool ma rimane complicato...
caygri ha detto:la top del top al momento è xenforo a pagamento, ma essendo un progetto di pura passione non penso che sia necessario una board a pagamento.
Vanilla è davvero molto leggera e dal look più moderno e ben seguita in USA
Mybb un po meno ma è la piattaforma che ho usato di più
Attualmente io sceglierei per un progetto free tra vanilla e mybb.
C'è da considerare che sia per l'aggiornamento a vb o cambiamento piattaforma ci saranno i seguenti problemi:
- ripristino password
- redirect 301 delle url perchè ci potrebbe essere una penalizzazione con google.
Inoltre ricordo che vanilla forum è integrabile con wordpress, il lato blog del sito.
eXtasy ha detto:Hhc candidato premier
Secondo me hai il pulsante più grosso di tutti!hhc ha detto:@eXtasy va là, va là, vada via el ciap!!!!!
mercurio ha detto:Secondo me hai il pulsante più grosso di tutti!
Inviato dal mio Jolla C utilizzando Tapatalk
Scusa una curiosità, ma cosa intendi per integrazione con Wordpress? Per esempio vBulletin che stiamo usando ora in che maniera interagisce con WP?hhc ha detto:cmq, indipendentemente dalla piattaforma che si andrà ad utilizzare occorre tener presente almeno i seguenti fattori:
1) importazione (migrazione) del Db di Vb4 sia user sia tutti i post/forum
2) integrazione con Wpress
3) integrazione con Tapatalk
4) semplicità gestione dei temi
poi tutte le facility del caso sono le benvenute...
hhc ha detto:veramente è il contrario.... è wpress interagisce con Vb4 se vai sulla home delle news a destra ci sono tutto una serie di post pubblicati in Vb4 e vengono aggiornati automaticamente....