Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raggiungibilita forum e/o varie

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
I cookie ovviamente sono attivi :)
Comunque succede anche se c'è un solo thread non letto, anzi anche quando rispondo io e torno in homepage mi torna quello come non letto :S
E sicuramente qualcosa del forum o bug perché si presenta anche su tapatalk

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
in effetti si deve cliccare anche sulla sezione del thread (cioe non basta leggere il thread), si attiva immediatamente come letto...
serve una ricerca piu approfondita.....

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Si il problema di tapatalk è che anche i thread stessi risultano come non letti quindi ancora più confusionario.

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
sembra che dalle info che se si utilizza il link da home page (ultimi post) non viene aggiornato come letto ma viene aggiornato dal cron dopo circa un ora,
l'alternativa dopo aver letto il post,fare un doppio click sul'icona (telefono rosso).

poi se trovo qualche modifica da fare adhoc Vi faccio sapere.... ;)

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
hcc ci deve essere una modifica perché questo problema accade su questo forum solo. E confermo che dopo 1 ora si aggiorna.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,006
Punteggio
113
Da oggi pomeriggio risulta molto difficoltoso caricare WW da pc, funziona benissimo invece tapatalk... non dovrebbe dipendere da me in quanto tutti gli altri siti vanno bene e la connessione è in entrambi i casi con Wind.

Inviato dal mio GT-I9100

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ummh,
non dipenda dal sito/host anche perche sia browser/tapatalk hanno lo stessa via e motore...
prova a svuotare la cache del browser.. ;)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,006
Punteggio
113
Boh ho provato ma non cambia. Tapatalk ok browser nada.. vabbe per ora navigo da qui poi più tardi riprovo, grazie cmq :)

Inviato dal mio GT-I9100

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ma usi la stessa connessione con il browser e con tapatalk ?
e/o sono connessioni diverse con lo stesso provider?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,006
Punteggio
113
hhc ha detto:
ma usi la stessa connessione con il browser e con tapatalk ?
e/o sono connessioni diverse con lo stesso provider?

Diverse, due SIM Wind, una nella chiavetta e l'altra nel telefono. Ora cmq sembra andare un po' meglio, sto navigando da pc.

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
allora potrebbe essere un problema d'instradamento di wind verso WW.....
magari tieni sotto controllo e fai sapere ;)

ps: la prova del nove sarebbe scambiare le sim.....

A

Albemix

Guest
Che succede?

2r6i5wy.png

Saeuti

Albemix

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
puo succedere, ma rare volte... se si posta quando il server lancia il cron per il backup

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Sandro ha detto:
Non so se è una impostazione di VBulletin e/o se posso cambiarla dal profilo ma SOLO in questo forum mi succede che sia usando la versione web desktop e sia da tapatalk ogni volta che leggo dei thread mi rimangono "da leggere" per parecchio tempo anche se già aperti. E' scomodissimo!

Io ho ancora questo snervante problema :(

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
che dirti, dopo aver fatto dei test su altri forum con Vbulletin, il comportamento di questi è identico a WW....

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
hhc ha detto:
che dirti, dopo aver fatto dei test su altri forum con Vbulletin, il comportamento di questi è identico a WW....

Quali forum? Io ne ho molti con vbulletin e succede solo qui...

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
purtroppo devi guardare anche la versione vbulletin
cioe se è inferiore alla 4.0 ha un comportamento, se invece è uguale o maggiore ne ha un'altra..

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
la bestia è ripartita,scusate raga , causa crach della dir /tmp,
alcuni dati possono essere non congrui dopo il 04/07/2014....

Moh, vado a dormire, la notte è stata dura... (non perché.... rosa).

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Mi sa che conviene cambiare hosting, c'è almeno un downtime al mese che dura anche 12h!