Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raggiungibilita forum e/o varie

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,821
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Se io offro un servizio e ci sono problemi longevi nel tempo ecc, sarei per primo a scusarmi per i problemi causati o almeno avvisare di alcune anomalie. Ma non dire nulla, a me da il senso dello stato di abbandono. Mi fermo e concludo, ibm scrivimi in privato o via email grazie.

Saeuti

Albemix

Dai albe. .non esagerare. .non siamo il sito ufficiale wind. .. :p e spesso non lo fanno neanche loro un comunicato dopo un Black out del sito. .per non parlare per esempio del mancato aggiornamento della copertura da quasi un anno.
Ma qui sei su ww, dove ormai anche chi gestisce il sito é super impegnato e nonostante tutto non sai quanto faccia zio hhc dietro le quinte per mandare avanti la baracca.
Oltretutto non era neanche un intervento programmato dovuto da noi...
Siamo un bel gruppo, ok le critiche ma che siano costruttive.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Se io offro un servizio e ci sono problemi longevi nel tempo ecc, sarei per primo a scusarmi per i problemi causati o almeno avvisare di alcune anomalie. Ma non dire nulla, a me da il senso dello stato di abbandono. Mi fermo e concludo, ibm scrivimi in privato o via email grazie.

Saeuti

Albemix

Come già accennato, non è un disservizio programmato, né tantomeno preventivato. Figuriamoci se possiamo dire se si ripeterà ancora!
Se poi ti interessa ricevere le scuse da parte dello staff,
mi immolo volentieri e mi scuso per l'irraggiungibilità del nostro forum.

Ma francamente puoi percepire tutto il senso di abbandono di cui disponi... noi più che chiedere spiegazioni a chi ci offre lo spazio web, non possiamo!!!

A

Albemix

Guest
Ciao ragazzi, non paragono il sito come "ufficiale" anche se la copertura sul sito wind è ferma ad aprile 2013; c'è differenza tra non aggiornare e l'impossibilità di raggiungere il sito o il database in crash (se si programma un lavoro di manutenzione lo mettete in bacheca come avete già fatto). Purtroppo i disservizi ci sono per tutti, ma quando il problema su una piattaforma viene riscontrato da più persone, qualcosa non funziona. Hhc si da da fare (non l'ho mai messo in dubbio), noi non possiamo sapere se poi il guasto è stato risolto oppure lasciato "la" a cicatrizzarsi da solo; per questo secondo me per rassicurarci una piccola nota "di servizio" non farebbe male che non scrivere niente.
Tommi non ho detto di volere le scuse dello staff ma solo essere sicuro di essere qua tra noi e con meno problemi possibili, quando hai una passione anche al minimo problema ti preoccupi un pò troppo. Se ti svegli domani mattina e hai perso tutti i post (dopo ore dedicate) con le immagini, report che faresti:roll:?.

Saeuti

Albemix

G

gially

Guest
forse non è la sezione giusta cmq ho nuovamente problemi di raggungibilità del server con tapatalk,mi succede anche con mondo3...c'è qualche disservizio? riscontrate anche voi lo stesso problema?

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
qui non risulta disservizi, non so con tapatalk .....inoltre mondo3 ha un'altro Vhost.....

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,746
Punteggio
113
A me con Tapatalk è tutto ok... Anche da pc ovviamente.

G

gially

Guest
niente da fare, non riesce a raggiungere il server da tapatalk, ho provato a eliminare sia il programma che il sito, avete qualche altra idea in merito (paolo?)

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
gially ha detto:
niente da fare, non riesce a raggiungere il server da tapatalk, ho provato a eliminare sia il programma che il sito, avete qualche altra idea in merito (paolo?)

Anche qui funziona tutto con Tapatalk eccetto gli allegati.

G

gially

Guest
Risolto, grazie cmq per il supporto ;)

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
puoi dirci cosa hai dovuto fare.... magari puo essere utile a qualcuno ;)

G

gially

Guest
Ho disinstallato il programma è in più stavolta ho cancellato la cache e tutti i file relativi al programma, la prima volta non lo avevo fatto

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
grz,
probabilmente è sufficiente cancellare la cache di tapatalk e i file temporanei quando i server non sono raggiungibili ....

Windisti
Reazioni
47
Punteggio
48
leggo ora questa discussione e i post di albemix.

sarebbe utile capire che ne gli amministratori nei i moderatori ne hhc HA ACCESSO DIRETTO ALLA MACCHINA E/O ACCESSO DIRETTO ALLA RETE DELL'HOSTING

quindi è inutile fargliene una colpa a loro, sono nella stessa barca e con i problemi piu gravi possono solo avvisare l'hosting ma non possono farci nulla, per i problemi risolvibili hhc ha sempre sistemato tutto in men che non si dica e non dimentichiamo la piu importante, hhc lo fa a titolo gratuito cosi come il resto dello staff.

Quindi le lamentele ok le critiche sono FUORI LUOGO.

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Non so se è una impostazione di VBulletin e/o se posso cambiarla dal profilo ma SOLO in questo forum mi succede che sia usando la versione web desktop e sia da tapatalk ogni volta che leggo dei thread mi rimangono "da leggere" per parecchio tempo anche se già aperti. E' scomodissimo!

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Ummmh, ora do un'occhiata alla funzione che fa il caffè.....

ps:scherzo moh do un occhiata......;)

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Ho una domanda da fare, l'ho già detto in precedenza, ma a voi riuscite a mettere le immagini come allegato da tapatalk qui sul forum?

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
hhc ha detto:
Ummmh, ora do un'occhiata alla funzione che fa il caffè.....

ps:scherzo moh do un occhiata......;)

Penso di aver trovato il motivo sul forum di supporto di vbulletin, essenzialmente come appena provato per segnare i thread come "letti" devi entrare nei forum 2 volte per risolvere.
La soluzione sembrerebbe qui AdminCP > Settings > Options > General Settings > Mark / Read type e impostare "full dabatase"
Puoi provare?

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
lo gia settato ora su full db, cmq contralla se hai i permessi per i cookie attivi...

ps: cmq non mette come gia letti i thread, se ci sono delle sub sezioni non lette....