Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Raggiungibilita forum e/o varie

Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
test con modifica ....

edit:
modifica

edit: modifica 2...

edit: modifica 3

edit: modifica 4

edit: modifica 5


edit:modifica 7
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
giovax ha detto:
"Non hai il permesso di eseguire questa azione. Aggiorna la pagina e collegati prima di provare di nuovo"


ho fatto alcuni test, non riscontrato il problema,
ma credo perche hai disattivato i cookie e/o hai settato la forma anonima del browser ...

e/o hai forse cambiato e cambiato l'ip tra il post originario e la modifica ma sempre con lo stesso login..
 
G

giovax

Guest
hhc ha detto:
ho fatto alcuni test, non riscontrato il problema,
ma credo perche hai disattivato i cookie e/o hai settato la forma anonima del browser ...

e/o hai forse cambiato e cambiato l'ip tra il post originario e la modifica ma sempre con lo stesso login..

le prime due, no, non ho cambiato alcun settaggio di Chrome né navigo anonimo su WW :D
la terza boh, a meno che non si sia disconnesso il router non ho fatto alcun cambio di connessione. Ora riprovo ;) Grazie del pronto riscontro, Zio :*

EDIT
Prova modifica, ok!:wub:
 
G

giovax

Guest
giovax ha detto:
le prime due, no, non ho cambiato alcun settaggio di Chrome né navigo anonimo su WW :D
la terza boh, a meno che non si sia disconnesso il router non ho fatto alcun cambio di connessione. Ora riprovo ;) Grazie del pronto riscontro, Zio :*

EDIT
Prova modifica, ok!:wub:

boh, la prima modifica me l'ha fatta fare, una seconda modifica no, mi riscontra l'errore di prima....boh, ultimamente Chrome mi sta facendo girare le balline, anche con la mappa di Alex mi ha dato problemi.....
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
prova a fare bella pulizia della cache/cronologia etc.... ;)

edit:
di solito uso FF ....
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
prova a vedere il log del router da quanto tempo ha la stessa connessione ....
 
G

giovax

Guest
hhc ha detto:
prova a vedere il log del router da quanto tempo ha la stessa connessione ....

caro Zio, ho messo su Firefox e mi dà lo stesso problema. Non è che avete cookies su siti terzi che servono anche al forum?
 
G

giovax

Guest
hhc ha detto:
no, non credo, cmq devo controllare...
Allora, facendo un po' di prove con FF, il problema si presenta se attivo la massima privacy disponibile col Do Not Track attivo
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
beh, con Do Not Track attivo, se controlli i cookies con ispeziona (debug) non vengono archiviati i prefissi wwpp .... quindi tutti i parametri non vengono archiviati lato browser penso che sia il motivo per cui non ti da l'autorizzazione alle modifiche dei post....
 
G

giovax

Guest
hhc ha detto:
beh, con Do Not Track attivo, se controlli i cookies con ispeziona (debug) non vengono archiviati i prefissi wwpp .... quindi tutti i parametri non vengono archiviati lato browser penso che sia il motivo per cui non ti da l'autorizzazione alle modifiche dei post....

si ma quella opzione non è nuova, ce l'avevo attiva da mesi e mesi. E' cambiato qualcosa lato browser sulla implementazione delle funzioni anti tracking?

Tra l'altro mi sembra un comportamento randomico sul blocco dell'editing dei post, che mi succede sia a casa che da lavoro. C'è qualche operazione di "reset" del mio profilo utente che è possibile fare o che abbia senso provare?
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
ho dato un'occhiata al tuo profilo, sembra tutto nella normalità ....
poi ho cercato di simulare il tuo problema di editing ma per ora senza riuscirci...
tu che versione hai di FF?
 
G

giovax

Guest
hhc ha detto:
ho dato un'occhiata al tuo profilo, sembra tutto nella normalità ....
poi ho cercato di simulare il tuo problema di editing ma per ora senza riuscirci...
tu che versione hai di FF?
L'ultima stabile 58.qualcosa. Oggi provo per curiosità con Explorer ed Edge

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
Post scritto con EDGE con Do Not Track attivo.

Prima modifica OK

Seconda modifica OK
 
G

giovax

Guest
Post scritto con Explorer con Do Not Track attivo.

Prima modifica OK

Seconda modifica OK
 
Top