Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Raggiungibilita forum e/o varie

Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
armi ha detto:
Ragazzi è da ieri pomeriggio che non riesco a raggiungere il forum tramite Tapatalk. E non ha problemi l'app. perchè su altri forum, dove sono iscritto, entro senza problemi. Solamente WindWorld non va...ma ci sono dei problemi??
Nessun problema da me con Tapatalk (ti sto quotando da Tapatalk).

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Che strano ..ora ti sto rispondendo da tapatalk (io uso la beta...con cui mi trovo meglio )

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


Il bello è che mi arrivano i messaggi da WW sotto la campanellina ma quando vado ad aprirla mi dice: "You may not have permission to do this action Apri con browser"....invece quando mi arrivano i messaggi, sempre sotto la campanellina, di Digital Forum ,dove anche lì sono iscritto, me la apre tranquillamente!!! Che sarà mai sucesso??? Fino a ieri funzionava bene!!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
armi ha detto:
Il bello è che mi arrivano i messaggi da WW sotto la campanellina ma quando vado ad aprirla mi dice: "You may not have permission to do this action Apri con browser"....invece quando mi arrivano i messaggi, sempre sotto la campanellina, di Digital Forum ,dove anche lì sono iscritto, me la apre tranquillamente!!! Che sarà mai sucesso??? Fino a ieri funzionava bene!!
Prova ad eliminare Wind world e a ricercarlo

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
attenzione che windworld da ieri (ormai sono 24 ore) non è raggiungibile da sim iliad, ne sito home, ne forum.
Ne da mobile, ne da pc che usa il mobile come router in tethering.
questo stesso pc da cui scrivo ora se connesso al router 4G con sim wind (100 giga by infostrada) vede windworld, se lo collego al router AndroidAP del cell con sim iliad non trova il sito windwolrd.... gli altri siti funzionano, idem da mobile con chrome va tutto (con la solita qualità bassa tipica della loro connessione) tranne che windworld. entrambe le sim, wind ed iliad, sono nello stesso punto e si collegano alla medesima bts.
Forse gli diamo fastidio su quello che scriviamo, sul 20% da coprire, sulla loro ridicola rete, ecc
 
Utente
Messaggi
2,568
Reazioni
293
Punteggio
83
Scrivigli 2 righe sulla pagina Facebook di solito li rispondono o nella Chat quando ho provato a chiedere info per la copertura diretta , notizie che non mi hanno dato , cmq hanno risposto ...........
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
attenzione che windworld da ieri (ormai sono 24 ore) non è raggiungibile da sim iliad, ne sito home, ne forum.
Ne da mobile, ne da pc che usa il mobile come router in tethering.
questo stesso pc da cui scrivo ora se connesso al router 4G con sim wind (100 giga by infostrada) vede windworld, se lo collego al router AndroidAP del cell con sim iliad non trova il sito windwolrd.... gli altri siti funzionano, idem da mobile con chrome va tutto (con la solita qualità bassa tipica della loro connessione) tranne che windworld. entrambe le sim, wind ed iliad, sono nello stesso punto e si collegano alla medesima bts.
Forse gli diamo fastidio su quello che scriviamo, sul 20% da coprire, sulla loro ridicola rete, ecc
Hai provato a cambiare DNS ?


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
A me WW sono mesi, forse più di un anno, che viene dato come non sicuro e bloccato da Norton... Ormai lo uso solo da Tapatalk per quel motivo.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
A tutt'oggi non va...ora ad esempio funziona solo perché sono collegato con il router con la SIM 100 giga Wind by Infostrada
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Pulito cache e tutto ma con ILIAD non va. Con connessione Wind o 3 o wind3 o Wi-Fi toremar e moby funziona normalmente
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,429
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Pulito cache e tutto ma con ILIAD non va. Con connessione Wind o 3 o wind3 o Wi-Fi toremar e moby funziona normalmente

Hai provato con altri DNS come suggerito da Paolo?
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Pulito cache e tutto ma con ILIAD non va. Con connessione Wind o 3 o wind3 o Wi-Fi toremar e moby funziona normalmente

Intervento cavolata :D - E' la vendetta del giovane Levi contro eXtasy, ibm17 e ilblago81. :p
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
eXtasy ha detto:
Pulito cache e tutto ma con ILIAD non va. Con connessione Wind o 3 o wind3 o Wi-Fi toremar e moby funziona normalmente

Mi dici con quale ip navighi con Iliad lo vedi andando sul sito myip.it , perchè ultimamente ho dovuto bannare tutto una serie id iè causa attacchi hackers....


ps: me lo dici in MP
 
G

giovax

Guest
hhc ha detto:
Mi dici con quale ip navighi con Iliad lo vedi andando sul sito myip.it , perchè ultimamente ho dovuto bannare tutto una serie id iè causa attacchi hackers....


ps: me lo dici in MP

ee, ma con gli ip dinamici come si fa a non bloccare legittimi utenti?
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
giovax ha detto:
ee, ma con gli ip dinamici come si fa a non bloccare legittimi utenti?

certo che non si riesce ad inseguire tutti gli ip dinamici... pero per un gruppo di ip si. tipo: 34.83.0.0/16 ;) ma cosi si va dove coio coio ....
anche perche ne ho le bals piene di sta gente che non ha nulla da fare se non rompere.
 
G

giovax

Guest
hhc ha detto:
certo che non si riesce ad inseguire tutti gli ip dinamici... pero per un gruppo di ip si. tipo: 34.83.0.0/16 ;) ma cosi si va dove coio coio ....
anche perche ne ho le bals piene di sta gente che non ha nulla da fare se non rompere.

sono IP "Italiani" o esteri?
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
al 90% stranieri , cina , russia francia, germania , ungheria .... italiano qualcuno ....
 
G

giovax

Guest
hhc ha detto:
al 90% stranieri , cina , russia francia, germania , ungheria .... italiano qualcuno ....
Per cui Iliad, usando ancora IP francesi, potrebbe essere bloccata ....
Bene?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
cmq, al momento non vedo alternative per mantenere e proteggere da attacchi WW ....
 
Top