Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Raggiungibilita forum e/o varie

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,969
Reazioni
1,421
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Col nuovo aggiornamento di Chrome posso finalmente cliccare su Modifica il messaggio e funziona :thumbup: , mentre da un po' dovevo scegliere apri in una nuova scheda. Anche a voi?

E' perché devi usare Firefox: mai avuti problemi simili ;)
 
G

giovax

Guest
allora, sto avendo di nuovo il problema di non avere l'autorizzazione a modificare i post. Ho disattivato l'anti-tracking che dava problemi in passato. Il tutto sembra coincidente con l'ultimo aggiornameto di FF.
N
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
interruzione per manutenzione db.
Scusate per il disagio

Lo Staff WW
hhc
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
interruzione per manutenzione db.
Scusate per il disagio

Lo Staff WW
hhc
Nessun disagio, e grazie mille per il Vostro Impegno!

Inviato dal mio Sailfish X utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,969
Reazioni
1,421
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
io vorrei il modulo per la richiesta danni.... :)

L'unico modulo che vedo disponibile è quello delle offerte, tipo elemosina per la chiesa :lol:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
L'unico modulo che vedo disponibile è quello delle offerte, tipo elemosina per la chiesa
Effettivamente io ne avrei di bisogno!
Come si dice: al vostro buon cuore

Inviato dal mio Sailfish X utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
da alcuni giorno noto che perdo il login automatico. Deduco per qualche motivo non venga più salvato il cookie con l'identificazione. E' stato cambiato qualcosa lato server? O dipende da Firefox che adesso considera "non buono" il cookie?
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Rete sicura dei router Vodafone mi dicono che il sito è considerato pericoloso, ogni volta mi tocca fare "procedi comunque", succede anche a voi?
 
G

giovax

Guest
Disfunzioni randomiche via web, tutto regolare invece con Tapatalk. Why?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
io di solito uso FF, ma per ora non noto nulla di anormale,
prova a cancellare la cache del browser...
 
Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi è da ieri pomeriggio che non riesco a raggiungere il forum tramite Tapatalk. E non ha problemi l'app. perchè su altri forum, dove sono iscritto, entro senza problemi. Solamente WindWorld non va...ma ci sono dei problemi??
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,082
Reazioni
1,577
Punteggio
113
armi ha detto:
Ragazzi è da ieri pomeriggio che non riesco a raggiungere il forum tramite Tapatalk. E non ha problemi l'app. perchè su altri forum, dove sono iscritto, entro senza problemi. Solamente WindWorld non va...ma ci sono dei problemi??

direi di no.
Uso il forum praticamente solo con tapatalk e non ho notato anomalie.
 
Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
direi di no.
Uso il forum praticamente solo con tapatalk e non ho notato anomalie.

Allora non so cosa pensare. Ho provato a distinstallare e reinstallare l'app. ma nulla!! Solo con WindWorld non va.....a meno che è colpa del mio P20 Lite??? Bho???
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,082
Reazioni
1,577
Punteggio
113
armi ha detto:
Allora non so cosa pensare. Ho provato a distinstallare e reinstallare l'app. ma nulla!! Solo con WindWorld non va.....a meno che è colpa del mio P20 Lite??? Bho???
Che strano ..ora ti sto rispondendo da tapatalk (io uso la beta...con cui mi trovo meglio )

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Top