Io uso Firefox versione 57 da pc.hhc ha detto:ma sia con chrome che con FF ????
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Io uso Firefox versione 57 da pc.hhc ha detto:ma sia con chrome che con FF ????
ibm17 ha detto:Prova di modificaEdit: ok ora funziona, FF su Win10.
Ora sembra che funzioni.Chrome su Win10hhc ha detto:la modalità avanzata o no ,si dovrebbe settare (flag) nella gestione del tuo profilo personale (impostazione) (se ricordo bene)....ps: impostazione,impostazione generale,(fondo pagina ) opzioni varie .....
caygri ha detto:....e la migrazione in vanilla?
Ma soprattutto disabilitate adblock su questo sito se potete :*ilblago81 ha detto:Ragazzi abbiamo riattivato i banner pubblicitari.
Se ci tenete a windworld, non vi chiediamo donazioni, ma solo qualche click "spontaneo" sulle pubblicità.
Grazie!
ilblago81 ha detto:Ragazzi abbiamo riattivato i banner pubblicitari.
Se ci tenete a windworld, non vi chiediamo donazioni, ma solo qualche click "spontaneo" sulle pubblicità.
Grazie!
Anch'io, anche perché con Tapatalk non si puòmercurio ha detto:Molto volentieri!
Comunque, rimango disponibile per la donazione.
ibm17 ha detto:Ma soprattutto disabilitate adblock su questo sito se potete :*
hhc ha detto:Ma cosa ne dite se faccio un test se è attivo adblock, se risulta attivo si blocca la visione del forum con una pernacchia????..