Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raggiungibilita forum e/o varie

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,993
Punteggio
113
hhc ha detto:
ragazzi è da stamattina che siamo sotto attacchi da schifosi hackes russi .....
Uhm, a me ha sempre funzionato benissimo

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ibm17 ha detto:
Uhm, a me ha sempre funzionato benissimo
eeh, perche riesco a vedere quello che succede prima di Voi grazie ad alcuni stratagemmi software....;)

G

giovax

Guest
OT
da stamani non riesco ad accedere ad alcuni siti italiani da adsl di casa, mentre da mobile Tim, si.
C'entra qualcosa?

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
probabilmente non siamo i soli ad essere sotto attacco .....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Eh gia infatti prima mi ha richiesto l'accesso dell'account 3/4 volte da TapaTalk (centra qualcosa? XD) e una volta non caricava le pagine del Forum da Safari in 3G/4G :(

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,078
Punteggio
113
Idem.. nessun problema

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
giovax ha detto:
avete a che fare con British Telecom?
perché sembra che il bersaglio siano stati loro

beh,quelli rilevati dall'ultima provenienza erano urss, poi sai è tutto assai relativo....tra proxy, transiti etc. etc....

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
@hhc, mi è comparsa una notifica di Tapalk dove tu mi avresti taggato in un post del tipo "nuovo server, nuova vita" ma tappandoci sopra mi dice che non ho il permesso di vedere la pagina, mi sono perso qualcosa?

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
non nulla d'importante, solo cose belle nei tuoi confronti.... moh ti mando un PM del motivo....;)

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Ho visto il PM, non so se la risposta ti ha deluso, ma è così purtroppo :D

Anche ibm17 mi ha taggato in quel post del server ma quando ci entro mi compare questo:

c25c9dde79e2464fe0e7e3df7ffd2f1b.jpg

A

Albemix

Guest
Più di una volta è successo questo errore:

wjcbkh.png

Oppure prima di inviare il post e cliccando su "Rispondi" continuava a dirmi se abbandonare o rimanere dentro alla pagina.

Saeuti

Albemix

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
per caso viene poco dopo le ore 00:00 e le 00:15 circa ???