Esatto, infatti ho copiato anche in quel topic.Obert ha detto:Quindi per queste località varrà anche il discorso "dove windtre non c'è"
Eccezion fatta per Valdottavo dove H3G prende!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Esatto, infatti ho copiato anche in quel topic.Obert ha detto:Quindi per queste località varrà anche il discorso "dove windtre non c'è"
E Tim ha il 4G+... Che vergognateacher77 ha detto:Esino Lario (LC) assenza di segnale sia Wind che H3G...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Obert ha detto:Per le zone che conosco, dirti che è così
http://www.mondo3.com/3-italia/2017-06-24-chiusura-roaming-tim-comuni-senza-copertura.html
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Obert ha detto:Per le zone che conosco, dirti che è così
http://www.mondo3.com/3-italia/2017-06-24-chiusura-roaming-tim-comuni-senza-copertura.html
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Segnalo questo paesino in Abruzzo.
Wind presente solo outdoor.
(Tim Vodafone OK)
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
gianbyte ha detto:Tim e Vodafone sono insieme...
Bho...il mio amico che é lì per lavoro in un albergo (ha sim Wind) mi ha detto che li hanno tutti Vodafone, e che é l' unico gestore "che prende".gianbyte ha detto:Tim e Vodafone sono insieme...
Sai se ha il 3G o se é solo 2G ?djandrea ha detto:Tim c'è da pre 2011
NOME_ESTESO = SANTO STEFANO DI SESSANIO
Regione = ABRUZZO
Provincia = AQUILA
Comune = SANTO STEFANO DI SESSANIO
Indirizzo = C/O SERBATOIO ACQUEDOTTO,SNC
ilblago81 ha detto:Sai se ha il 3G o se é solo 2G ?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Okk. Correggo il postdjandrea ha detto:questo no , chiedi troppo però il segnale sicuro c'è
ilblago81 ha detto:Sai se ha il 3G o se é solo 2G ?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ah! Ecco spiegato allora perché il mio amico mi ha detto che "hanno tutti Vodafone". Ok é una zona remota ma da quello che ho capito turistica. (Lo hanno chiamato per la stagione invernale in albergo, é un responsabile di receptionist)ibm17 ha detto:E' solo GSM. Vodafone è l'unico gestore con una rete "decente". Nessuno ha 4G dedicato.