Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
6
scusate
ma rimarra' mega 1500?

ok
nel frattempo il 155 mi ha detto che rimarra'
certo e' molto piu' costosa per me
utilizzando in media 100mb al mese
imode no limit era l'ideale.
vorra' dire che utilizzero' di piu' fring e mundu radio

Comunque la proposta che hanno fatto e'
assurda 10 euro al mese e poi due euro all'ora e 50 cent per connessioni wap al loro sito

La mia ragazza e' giapponese e docomo ha delle cose fantastiche sul loro sito non come wind che ha solo la pubblicita' a scaricare musica o mappe a 3 euro l'una!
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Winston Smith ha detto:
La faccenda mi sa che è un'altra: Wind sa (o spera) che a breve gli arriverà una interessante sfornata di clienti da Tim e Voda, e quindi se ne frega se qualcuno se ne va via...

Mi ero completamente dimenticato...

comunque basta che poco più di 1/3 di quelli che ha la wap no limit passi a Mega1500 e Wind inizia a guadagnarci.
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Effendi ha detto:
Sarei della stessa opinione e situazione di henry63, ma ora ho pure un Noi2Big di cui non posso fare a meno e che mi lega a Wind. Spero ancora in qualcosa di decente per postpagato, in caso potrei cambiare... :(

io avevo appena riattivato il noi wind su questa scheda,adesso lo usero fino a novembre per tentare di convincere i miei amici e parenti,clienti di wind,a passare a Poste Mobile con l'opzione Con i miei amici(500 sms e 500 minuti di coversazione fra utentiP.M.).l'unico motivo che mi frenava era la Wind no limit,ma ora che me frega!a proposito con P.M. l'opzione con te oltre ad avere l'attivazione gratuita e nessun canone ti permette di parlare con un numero dello stesso operatore spendendo 0,16 euro ogni mezzora!
Ciao ciao Wind!
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Da chi vai? <_<

giusto questa mattina sono andato in posta a prendere l'accoppiate Postepay Sim Postemobile a 8 euro (più ricarica minima alla postepay di 5 euro) con 15 euro di ricarica dentro,quindi il tutto a -2 euro!Adesso la provo e poi vedo!
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
6
Allego dal sito wind che chi ha le varie opzioni no limit non puo' fare mega 1500 ( e nemmeno gli abbonati)-

Cio' contraddice quello che mi ha detto il 155. Forse significa che prima bisogna disdire no limit e poi fare Mega1500?



------------------------Regole Mega1500

La promozione non è sottoscrivibile per clienti che hanno attiva una delle seguenti opzioni: LIBERO MOBILE NO LIMIT, LIBERO WAP NO LIMIT, I-MODE™ NO LIMIT, WAP NO LIMIT, IMODE™ NO LIMIT 50% e le altre opzioni Mega.
La promozione non è sottoscrivibile per clienti che hanno SIM DATI "Libero Mobile Card".
Dal 12 novembre 2008 l’offerta Mega 1500 sarà valida esclusivamente per le sole linee mobili ricaricabili
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
mi è arrivato l'SMS della rimodulazione... WIND NO LIMIT... R.I.P. :(

P.s.: 80express, te hai l'iphone vero? se non ricordo male... dici che 40 sessioni internet possono bastare x il bisogno di internet dell'iphone?
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
fubo ha detto:
Per ritornare dalla modalità a tempo a quella a volume mi confermate invece che il giorno di scadenza della Mega Ore devo chiamare il 155?
Alla scadenza mi arriva un SMS o mi devo segnare un appunto?

Up!
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
ma poste mobile non ha offerte internet.

appunto.ma almeno offre,oltre a tariffe e opzioni concorrenziali,servizi che nessuno altro dà!se leggi la mia prima replica io dicevo che Wind no limit era la cosa che mi tratteneva con questo operatore,ora che motivo ho?o devo spendere 8 euro al mese per 100 MB di traffico dati?porto pazienza arrivo a casa accendo il PC,se non è gia acceso,e scarico posta e tutto cio che voglio!io personalmente mi sono rotto,da adesso in poi aderisco alle offerte e disdico quando terminano!ho trovato un modo per sfruttare la flat di casa!!!!!
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Si, infatti, come tariffazione internet passi dalla padella alla brace passando a PosteMobile...
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Effendi ha detto:
Si, infatti, come tariffazione internet passi dalla padella alla brace passando a PosteMobile...

Forse non mi sono spiegato,vado alla sezione connessioni del mio N73 e cancello ogni punto d'accesso tranne quello per gli MMS!il resto lo faccio da casa!mi spiace per chi non ne puo fare a meno,per me 8 euro al mese per due email e qualche puntatina su MSN sono troppi!
Che si fo....o tutti gli oparatori mobili e i loro kb!!!!
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
henry63 ha detto:
appunto.ma almeno offre,oltre a tariffe e opzioni concorrenziali,servizi che nessuno altro dà!


Con wind c'è il noi2 il noiwind e il noiitaly.
Se non ti bastano i volumi offerti da wind è una cosa, ma se ti bastano, sappi che in postemobile, con il costo di un noiwind, ci fai UNA TELEFONATA AL GIORNO.

SSS è a secondi mentre il piano base di PMobile è a scatti.


Hai scelto il peggior gestore.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
io non ho l'iphone, ho l'n95.

io 40 sessioni internet posso farle anche in mezza giornata.

L'opzione così come verrà presentata è un cesso senza appello.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
alexdal ha detto:
Allego dal sito wind che chi ha le varie opzioni no limit non puo' fare mega 1500 ( e nemmeno gli abbonati)-

Cio' contraddice quello che mi ha detto il 155. Forse significa che prima bisogna disdire no limit e poi fare Mega1500?



------------------------Regole Mega1500

La promozione non è sottoscrivibile per clienti che hanno attiva una delle seguenti opzioni: LIBERO MOBILE NO LIMIT, LIBERO WAP NO LIMIT, I-MODE&#8482; NO LIMIT, WAP NO LIMIT, IMODE&#8482; NO LIMIT 50% e le altre opzioni Mega.
La promozione non è sottoscrivibile per clienti che hanno SIM DATI "Libero Mobile Card".
Dal 12 novembre 2008 l&#8217;offerta Mega 1500 sarà valida esclusivamente per le sole linee mobili ricaricabili

Non ho capito bene dove sta il problema...
Si tratta solo di incompatibilità tra opzioni simili, ma è ovvio che sia così. Sono opzioni NON CUMULABILI, quindi dando lo stesso tipo di traffico in quantità diverse, sono anche incompatibili tra loro...
che te ne fai di due opzioni che fanno la stessa cosa (ovvero ti danno traffico dati dietro pagamento di un forfait mensile)?

Se vuoi attivare la Mega1500, prima devi disattivare la Mega No Limit, non c'è niente di strano.... :p
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
fubo ha detto:

Sì quando ti scade la Mega Ore, chiami il 155 e chiedi loro di disdire anche la tariffazione a tempo, perchè preferisci la tariffazione a volume.
Dopo che ti hanno confermato il passaggio alle tariffe a volume (probabilmente ti arriverà un SMS), allora e solo allora potrai attivarti una opzione Mega a Volume... ;)
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Effendi ha detto:
Sarei della stessa opinione e situazione di henry63, ma ora ho pure un Noi2Big di cui non posso fare a meno e che mi lega a Wind. Spero ancora in qualcosa di decente per postpagato, in caso potrei cambiare... :(

Kaiser! Non sono manco due mesi, è già sei iinvischiato con il Noi2 BIG? :lol: :lol:
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
Ma chi l'ha detto che vengono trattati peggio???

non hanno ancora ufficializzato nulla per i post pagati..ma sarebbero imbecilli nel 2008 se non facessero qualcosa del tipo "5GB" al mese per i post pagati...comunque per chi deve fare un post pagato con una certa mole di traffico,c'è la ALL inclusive;)

beh al momento a parte l'All Inclusive non c'è NULLA per i postpagati, a parte le opzioni a tempo. E la cosa è francamente assurda.
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Con wind c'è il noi2 il noiwind e il noiitaly.
Se non ti bastano i volumi offerti da wind è una cosa, ma se ti bastano, sappi che in postemobile, con il costo di un noiwind, ci fai UNA TELEFONATA AL GIORNO.

SSS è a secondi mentre il piano base di PMobile è a scatti.


Hai scelto il peggior gestore.

E il migliore quale sarebbe?
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Kaiser! Non sono manco due mesi, è già sei iinvischiato con il Noi2 BIG? :lol: :lol:

Eh lo credo, dopo che ho visto quanto mi costava dopo una settimana sono corso ai ripari! :D
 
Top