Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Winston Smith ha detto:La faccenda mi sa che è un'altra: Wind sa (o spera) che a breve gli arriverà una interessante sfornata di clienti da Tim e Voda, e quindi se ne frega se qualcuno se ne va via...
Effendi ha detto:Sarei della stessa opinione e situazione di henry63, ma ora ho pure un Noi2Big di cui non posso fare a meno e che mi lega a Wind. Spero ancora in qualcosa di decente per postpagato, in caso potrei cambiare...
80Express ha detto:Da chi vai? <_<
fubo ha detto:Per ritornare dalla modalità a tempo a quella a volume mi confermate invece che il giorno di scadenza della Mega Ore devo chiamare il 155?
Alla scadenza mi arriva un SMS o mi devo segnare un appunto?
80Express ha detto:ma poste mobile non ha offerte internet.
Effendi ha detto:Si, infatti, come tariffazione internet passi dalla padella alla brace passando a PosteMobile...
henry63 ha detto:appunto.ma almeno offre,oltre a tariffe e opzioni concorrenziali,servizi che nessuno altro dà!
alexdal ha detto:Allego dal sito wind che chi ha le varie opzioni no limit non puo' fare mega 1500 ( e nemmeno gli abbonati)-
Cio' contraddice quello che mi ha detto il 155. Forse significa che prima bisogna disdire no limit e poi fare Mega1500?
------------------------Regole Mega1500
La promozione non è sottoscrivibile per clienti che hanno attiva una delle seguenti opzioni: LIBERO MOBILE NO LIMIT, LIBERO WAP NO LIMIT, I-MODE™ NO LIMIT, WAP NO LIMIT, IMODE™ NO LIMIT 50% e le altre opzioni Mega.
La promozione non è sottoscrivibile per clienti che hanno SIM DATI "Libero Mobile Card".
Dal 12 novembre 2008 l’offerta Mega 1500 sarà valida esclusivamente per le sole linee mobili ricaricabili
fubo ha detto:
Effendi ha detto:Sarei della stessa opinione e situazione di henry63, ma ora ho pure un Noi2Big di cui non posso fare a meno e che mi lega a Wind. Spero ancora in qualcosa di decente per postpagato, in caso potrei cambiare...
Tecnologo3000 ha detto:Ma chi l'ha detto che vengono trattati peggio???
non hanno ancora ufficializzato nulla per i post pagati..ma sarebbero imbecilli nel 2008 se non facessero qualcosa del tipo "5GB" al mese per i post pagati...comunque per chi deve fare un post pagato con una certa mole di traffico,c'è la ALL inclusive
80Express ha detto:Con wind c'è il noi2 il noiwind e il noiitaly.
Se non ti bastano i volumi offerti da wind è una cosa, ma se ti bastano, sappi che in postemobile, con il costo di un noiwind, ci fai UNA TELEFONATA AL GIORNO.
SSS è a secondi mentre il piano base di PMobile è a scatti.
Hai scelto il peggior gestore.
Winston Smith ha detto:Kaiser! Non sono manco due mesi, è già sei iinvischiato con il Noi2 BIG?