Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
6
Con questo chiudero' con wind per sempre.
Io internet con il cellulare lo uso per 1 minuto ed anche meno: per una mail, una news, una mappa.

Che me ne faccio di stare 15 minuti o un ora?

Per quello significa navigare con chiavetta e computer, ma sono altre esigenze.

Ora: Internet si va solo con opzione ad ore, imode costa 50 centesimi ad accesso e wap?
che cavolo e' wap?
internet del portale vuoto?
le mail costeranno 15 centesimi!

SPERO CHE TUTTI MIGRERETE in massa verso altri gestori!!!
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
..e che palle! Neanche sono rientrato in Wind per essere fuggito da TIM e neanche ho preso fiato dalla attivazione della WIND NO LIMIT (l'ho fatto venerdì pomeriggio.. :angel:) che vedo, PRIMA voi che dite che non sarà attivabile più DA ALTRI (evvai, che c%lo, ce l'ho fatta appena in tempo!) e poi, invece, che sarà RIMODULATA a tutti!:ranting:

Insomma, dove vado io, rimodulano? :whistling:

Per capire una cosa: per EVITARE di finire rimodulati (cioè pagare 2 euro per una cosa che NON mi serve), quando dovrei mandare l'SMS di spegnimento? Ho iniziato l'opzione il 5 Settembre. La rinnovo ad altri 3 euro il 5 Ottobre, dopodiché?

Mi si rinnova la terza volta il 4 Novembre per durare fino a Dicembre? Oppure mi si tramuta inesorabilmente nella ca%%ta ad ore? a metà Novembre? :surrender:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Nicola ha detto:
Mi è appena arrivato l'sms, tale e quale a quello riportato nelle news... :ranting:

Ok, questo lo sapevamo...
Proprio per toglierci ogni dubbio, se chiami il 158 che ti viene detto? Esattamente quello che abbiamo scritto noi? :angel:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
alexdal ha detto:
Ora: Internet si va solo con opzione ad ore, imode costa 50 centesimi ad accesso e wap?
che cavolo e' wap?
internet del portale vuoto?
le mail costeranno 15 centesimi!

SPERO CHE TUTTI MIGRERETE in massa verso altri gestori!!!

Beh sinceramente no.
Al massimo augurati che tutti gli utilizzatori di Wind No Limit migrino in massa, ma qui non siamo tutti utilizzatori di Wind No Limit, ci sono anche altre opzioni che utilizziamo... :D
E comunque in internet non si va solo con l'opzione ad ore, ci sono anche 3 opzioni a volume di dati, che vanno su tutti gli apn (internet, wap e imode)... semmai è il contrario, le opzioni ad ore adesso vanno solo su apn internet.wind, esclusa la Mega 10 Ore che andrà solo su wap...
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Ok, questo lo sapevamo...
Proprio per toglierci ogni dubbio, se chiami il 158 che ti viene detto? Esattamente quello che abbiamo scritto noi? :angel:

Ho chiamato proprio ora il 158. Corrisponde tutto (o meglio il messaggio registrato è lungo ma mi pare che ci sia, purtroppo, tutto!!)
 
Windisti
Messaggi
517
Reazioni
1
Punteggio
18
Winston Smith ha detto:
Ok, questo lo sapevamo...
Proprio per toglierci ogni dubbio, se chiami il 158 che ti viene detto? Esattamente quello che abbiamo scritto noi? :angel:
Si, esattamente come avete scritto voi...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
YURI: Eh non so... dipende da quanto ci stai... tanto per cominciare non so, devi vedere se il programma che usi per andare su messenger dal cell, puo collegarsi anche utilizzando il Wap, perchè non è detto... Tieni presente che la Mega 10 Ore andrà solo su WAP...
Oltre a questo, NON ti conviene la Mega 10 ore se:
- ci stai più di 10 ore al mese :p
- ci stai per pochi minuti, ma fai più di 40 collegamenti al mese...

tieni anche pesente che la Mega1500 costa 5 euro in più dell'opzione che hai adesso, ma che comunque ti va bene per fare qualsiasi cosa, e probabilmente usando solo messenger, ti avanza sicuramente del traffico che puoi usare in qualunque altro modo... ;)
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah nel mio caso mi viene offerto (gratuitamente e sulla stessa sim) il Pieno.

La stranezza è che è già attivo!!!

A questo punto:

1) E' un omaggio per compensare la rimodulazione?
2) E' un errore del sistema sulla mia linea? (mi sembra più probabile)

vedremo
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Quindi è la conferma che l'opzione sarà proprio rimodulata a tutti, e la tariffazione su Wap sarà a tempo...

Grazie :D
Di niente figurati è il minimo per quello che mi da il forum!
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
80Express ha detto:
E dove andiamo scusa?
:lol:

Wind sa di non avere concorrenza.

Beh, ma non avevamo appurato che la concorrenza c'era a due a due? :lol:
Dai, in Tre qualcosa di più che buono e che sostituisca Wind lo si trova...

La faccenda mi sa che è un'altra: Wind sa (o spera) che a breve gli arriverà una interessante sfornata di clienti da Tim e Voda, e quindi se ne frega se qualcuno se ne va via...
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Questa opzione era l'unica cosa che mi legava a Wind con il numero principale,ora si va al migliore offerente,o ancor meglio si triangola così da poter ammortizzare gli aumenti grazie al raddoppio della ricarica!io non sono mai stato daccordo con questo sistema di operare,ma adesso hanno rotto il c...o!!!!io dei 250 MB ne utilizzavo si e no 100,ma mi faceva comodo di tanto in tanto connettermi con il telefonino,tanto a casa ho l'ADSL flat!Il problema è che in Italia siamo considerati dei Cog....i perchè paghiamo il doppio ed in alcuni caso il triplo rispetto al resto d'europa,ma noi imperterriti continuiamo ad usufruire di questi servizi e paghiamo senza battere ciglio!ci vorrebbe uno sciopero degli utenti,basterebbero pochi giorni,ma chi si priverebbe delle gioie offerte dai nostri amati apparecchi elettronici?e quindi ciao Wind,o meglio a presto magari alla prossima offerta vantaggiosa,tanto ormai........
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Sarei della stessa opinione e situazione di henry63, ma ora ho pure un Noi2Big di cui non posso fare a meno e che mi lega a Wind. Spero ancora in qualcosa di decente per postpagato, in caso potrei cambiare... :(
 
Top