Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
Qualcuno ha qualche aggiornamento su QUANDO disabilitarsi la WAP NO LIMIT per evitare la tariffazione a scattoni a tempo WAP only???

Per capirsi: a me che si rinnova i primi di Novembre, devo temere che nel mezzo del rinnovo si "converta"? O lo farà al primo rinnovo (ai primi di Dicembre)?

Se dovessi optare per liberarmici prima, chiedo una cosa sicuramente più alla portata di tutti: se mando l'SMS di disattivazione, che so, oggi. Mi resta il bonus di navigazione fino alla data di effettiva scadenza (primi novembre)?

:surrender:
Gracias
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,163
Reazioni
1,630
Punteggio
113
Si. La disattivazione non è immediata. È solo una prenotazione di disattivazione.
 
Bannato
Messaggi
211
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma da sto caxxo di convention non si è detto nulla sulle new tariffe/opzioni di wind per il mobile internet???
Non dovevano uscire novità?
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
A parte da dicitura colorata che è poco gradita, di quali novità per l'internet mobile stai parlando?
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Tommi ha detto:
A parte da dicitura colorata che è poco gradita, di quali novità per l'internet mobile stai parlando?

bonjour finesse....:lol:

credo si riferisca a qualche "megaqualchecosa a volume" che forse doveva uscire...:huh:
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
credo si riferisca a qualche "megaqualchecosa a volume" che forse doveva uscire...:huh:

Ah non saprei... :wacko:
Non ne abbiamo parlato mai... anzi si è sempre parlato della rimodulazione di Wind no limit.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo che per gli abbonamenti la sparizione totale delle offerte a volume suona strana...

Forse lo fanno per evitare i fuorisoglia milionari? :p
 
Bannato
Messaggi
211
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
bonjour finesse....:lol:

credo si riferisca a qualche "megaqualchecosa a volume" che forse doveva uscire...:huh:
Già, mi ricordavo di aver sentito, non so dove, che wind doveva sfornare qualcosa di nuovo sui dati....
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao ragazzi facciamo il punto?
a novembre finisce mega no limit giusto?
qlcn sà qlcs di nuovo?
poi 1 altra cosa.. io ho fatto una casella di posta sul cell con i dati per libero come consigliato qlc pagina indietro ora ricevo la posta e la mando gratis perchè non vedo scalare ne il credito dagli 8000 euro disponibili con mega ne dal credito della sim una volta disattivata mega no limit potrò sempre scaricare gratis la posta? e se si attiva l'opzione di 3 euro o 2(non ricordo)al mese per 10 ore come posso navigare? su tutti i siti o solo nel portale imode ?
cosa si puo vedere da quel portale? e se si esce ci si accorge o lo si fa e poi si paga un'esagerazione?

grazie in anticipo a chi risponde
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
MEGA NO LIMIT non va in pensione
solo WIND NO LIMIT da 3€/mese viene rimodulata in MEGA 10 ORE da 2€/mese per solo traffico wap
 
Utente
Messaggi
80
Reazioni
0
Punteggio
0
Tu hai la maga no limit da 20 euro, ma poichè hai un abbonamento tutto incluso con infostrada ti viene viene scontato a 7 euro come a me. L'opzione ormai dovrebbe rimanere per sempre ma lo sconto non si sa ancora dato che ad esempio non è più sottoscrivibile.
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
La data della rimodulazione della Wind No limit si sta avvicinando.
Il mio rinnovo mensile è previsto per il 14 novembre ed ho quindi voluto interrogare il 155 per sapere se, a far data dal 17 novembre, verrà comunque rimodulata in tariffa a ore.

Secondo l'operatore con cui ho interloquito, che alla mia precisa richiesta mi ha messo in attesa "mentre si consultava con un collega", la rimodulazione in tariffa ad ore avverrà al primo rinnovo successivo alla data del 17 novembre.

Sarebbe utile a tutti se qualche altro utente del forum potesse confermare quanto mi è stato appena riferito.

Saluti
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Si sa se è utilizzabile in qualche modo l'opzione wap a 2 euro o tanto vale disabilitarla da subito e metterci una pietra sopra.
PS ma i tutto incluso a 7 euro hanno tot GB che servono a poco, in wind non hanno una via di mezzo a metà soldi???
 
M

maurgaj

Guest
ajeje ha detto:
La data della rimodulazione della Wind No limit si sta avvicinando.
Il mio rinnovo mensile è previsto per il 14 novembre ed ho quindi voluto interrogare il 155 per sapere se, a far data dal 17 novembre, verrà comunque rimodulata in tariffa a ore.

Secondo l'operatore con cui ho interloquito, che alla mia precisa richiesta mi ha messo in attesa "mentre si consultava con un collega", la rimodulazione in tariffa ad ore avverrà al primo rinnovo successivo alla data del 17 novembre.

Sarebbe utile a tutti se qualche altro utente del forum potesse confermare quanto mi è stato appena riferito.

Saluti


Confermo che oggi 17 novembre, si continua ad utilizzare il credito residuo della WAP NO LIMIT.
 
Top