Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

Windisti
Messaggi
517
Reazioni
1
Punteggio
18
giovax ha detto:
il danno direi che lo fa, perché mi costringerebbe ad avere una seconda sim su cui eventualmente attivare una offerta con più volume disponibile, nel caso ne avessi bisogno solo per un periodo, e non disattivare MAI la Wap No Limit
Infatti sarà questo il mio problema, proprio ad ottobre starò alcuni mesi fuori casa, mi toccherà attivare la mega 1500/mega no limit su altra sim per non perdere la wap no limit...
Utilizzo wind come principale da 2 anni ed il bello è stato sempre girare con un solo telefono, adesso mi sa che dovrò rispolverare il mio vecchio 6680..
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
strafe ha detto:
Che roba... La wap no limit diventerà la nuova LMNL...

Ma non lo capiscono che così io utente non attiverò più altre offerte dati più grosse (e più costose) su quella sim perché altrimenti perdo la wap no limit?

A volte sembrano masochisti.
Spero che ci ripensino come successo qualche mese fa...

Comunque a conti fatti, adesso per i nuovi clienti l'offerta dati più economica diventa la naviga3, però con la spada di damocle della copertura.

Comunque la concorrenza è con Tim e Vodafone: 20 euri pregooooo! :laugh:
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
questa della wap no limit è una decisione di wind che non gli fa onore...
invece di mantenerla la rendono non piu' attivabile ai nuovi clienti...
mha?

questa opzione flat dati della wapnolimit io la utilizzo sopratutto per collegare il mio navigatore tomtom al celluare e poter avere cosi alcune informazioni e funzioni del tomtom, durante l'utilizzo, per esempio passando da informazioni frivole come come le previsioni meteo, per arrivare a quelle piu' serie come le informazioni sul traffico, gli aggiornamenti quick.fix del satellite ecc...

e come me ho già trovato molti altri che utilizzano tale flat dati per fare la stessa cosa...

come sempre accade, quando una cosa è troppo conveniente è destinata ad essere tolta
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusatemi, se ho ben capito se disdico Maga No Limit entro il 12/10 dopo questa data non la potrò più riattivare?
Fino a ora l'ho attivata e disattivata all'occorrenza.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Tecnologo3000 ha detto:
Tratto dal blog delle nius di vuindvuorld:


quindi hanno fatto il canvass per decidere quello che dovevano fare nel 2007??:lol::lol::lol:

Beh, dopo che hanno mandato la mail dal 155.it con le novità del dicembre 2005, questo è niente, no? :devil:

Ora abbiamo corretto, grazie... ^_^
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
ma sono l'unico qui devastato dalla notizia che sparisce la wap/imode NOLIMIT ? era l'unica che a fronte di un prezzo molto basso mi permettesse di poter fare qualche piccola connessione ogni tanto, ora da 3 euro per avere qualcosa di buono devo almeno almeno passare a 10? :(
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
faquick ha detto:
ma sono l'unico qui devastato dalla notizia che sparisce la wap/imode NOLIMIT ? era l'unica che a fronte di un prezzo molto basso mi permettesse di poter fare qualche piccola connessione ogni tanto, ora da 3 euro per avere qualcosa di buono devo almeno almeno passare a 10? :(


A 8 non a 10.
Comunque se non sei soddisfatto c'è

Tre a 9 euro al mese 50 MB/giorno
Tre 12 euro al mese 100 MB/giorno
SOLO SOTTO RETE TRE :lol:

Tim e Vodafone 20 euro al mese per 500 MB al mese per internet VERO.

E poi hanno due opzioni settimanali per il wap (internet fasullo) tra i 10 e i 15 euro al mese non mi ricordo.

Wind è stata molto stronza, ma come al solito la concorrenza (che Winston dice esistere) non c'è.

Se tutti si spallano ad attivare la mobile internet WAP di Sua Grazia e Wind vende la stessa cosa 100 volte meglio a 3 euro al mese, mica è scema :lol: Attivate quella da 8 che è comunque la migliore sulla piazza.
Che bastarda eh!

Come quando modificò le varie Noi...Vodafone ha risposto al Noi2 4 anni dopo...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
strafe ha detto:
Che roba... La wap no limit diventerà la nuova LMNL...

Ma non lo capiscono che così io utente non attiverò più altre offerte dati più grosse (e più costose) su quella sim perché altrimenti perdo la wap no limit?

A volte sembrano masochisti.
Spero che ci ripensino come successo qualche mese fa...

Comunque a conti fatti, adesso per i nuovi clienti l'offerta dati più economica diventa la naviga3, però con la spada di damocle della copertura.

Sbagliato, la Wind No limit diventerà qualcos'altro!
Infatti sarà RIMODULATA!!

Ora andate e leggere le news di Windworld e ridete, perchè faranno una cosa senza senso... la trasformeranno in opzione a tempo. :laugh:

http://newsblog.windworld.org/

A me viene da ridere....

80 express, ti viene da ridere anche a te? Sei ancora così sicuro che i prepagati hanno da essere felici, e che domani non toccherà alla Mega1500 o qualcos'altro? :p
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
80Express ha detto:
Tim e Vodafone 20 euro al mese per 500 MB al mese per internet VERO.
E poi hanno due opzioni settimanali per il wap (internet fasullo) tra i 10 e i 15 euro al mese non mi ricordo.
voda mobile internet 2€/sett.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Sì la notizia è drammatica, ma l'intento è chiaro.

Far attivare la Mega1500 a 8 euro al mese.

Con 3 euro al mese, sotto copertura hsdpa ci si potevano fare chiamate in voip a iosa inoltre con due wap no limit si avevano 500 MB che con la Mega1500 costano 8 euro.


Al momento non ho paura per la Mega1500.

Il fatto aver prorogato per sempre così come sono le offerte ad ore ed a volume mi fa stare comunque tranquillo.
Chiaramente possono fare tutte le modifiche che vogliono, ma non a questo passaggio.

Anche la SSS può passare a 24 centesimi al minuto tra un mese...

E' solo la wap no limit che han voluto segare.

Rimane la pisciata sui piedi per gli abbonamenti.

Mi spiace per la dipartita di questa opzione, ripeto, una bastardata grossa così, ma Tim e Vodafone vi aspettano a 20 euro al mese oppure con il loro futuristico wap nell'AD 2008, su su fate portabilità. :lol:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Beh 80 express, però fino a qualche mese fa la Wind No Limit volevano salvarla, ed affossare la Mega1500 e Mega No Limit (col chiaro intento di far passare tutti alle offerte a tempo). Erano già perfino arrivati gli SMS...

CAUSALMENTE ora hanno fatto lo stesso, con la Wind No Limit creando una nuova offerta ad hoc...
Mi chiedo cosa sia successo nel marketing Wind in questi mesi, ma trovo solo che la strada sia abbastanza segnata, è fin troppo evidente... :(
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Mega No limit? :blink:

Beh se hai l'abbonamento pare che te la tolgano punto e basta.... se invece hai la prepagata, la puoi riattivare....
E' la Wind No Limit che tagliano.....

Scusate, ma le news sul repricing di mail e MMs non è roba vecchia? :blink:

http://newsblog.windworld.org/archives/277


Si ho la prepagata. Grazie Winst. Attivo e disattivo Mnl all'occorrenza a 7 euro (con lo sconto abbinato a TuttoIncluso) quando sono lontano dall'Adsl, come ora. Quindi preoccupazione infondata... Ciao
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
Almeno avessero la grazia di mettere delle offerte a tempo "a tempo", non a scatti di 15 minuti...
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Winston Smith ha detto:
Beh 80 express, però fino a qualche mese fa la Wind No Limit volevano salvarla, ed affossare la Mega1500 e Mega No Limit (col chiaro intento di far passare tutti alle offerte a tempo). Erano già perfino arrivati gli SMS...

CAUSALMENTE ora hanno fatto lo stesso, con la Wind No Limit creando una nuova offerta ad hoc...
Mi chiedo cosa sia successo nel marketing Wind in questi mesi, ma trovo solo che la strada sia abbastanza segnata, è fin troppo evidente... :(

Mi sa che tira un po' di "wind" negli uffici del marketing e gli sono volati via un po' di fogli. :laugh:

Permettimi di dire che comunque a luglio s'era messa molto peggio!

Non per essere egoista (come sai io ho la Mega1500), ma una Wap no limit OGGI si può rimpiazzare con una Mega1500 senza svenarsi, ma una Mega1500 o una Mega8000 non si sarebbero potute rimpiazzare con niente! Guardati intorno.

Accontentiamoci che ora le opzioni sono fisste.

Ma le vostre fonti, per gli abbonamenti non dicono niente?
O per questi i dettagli sono proprio volati giù dalle finestre? Non me ne capacito.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Non so cosa fare... Stavolta l'hanno fatta grossa, il mio motivo per restare in Wind viene meno.

Consumavo massimo 300 euro di bonus, che caspita me ne faccio della Mega 1500 con l'ADSL a casa, al lavoro e in università?
Vedrò cosa fare. Se me ne vado in 3, per i dati meno di 9 euro non spenderei. E con vodafone 8 euro.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
faquick ha detto:
ma sono l'unico qui devastato dalla notizia che sparisce la wap/imode NOLIMIT ? era l'unica che a fronte di un prezzo molto basso mi permettesse di poter fare qualche piccola connessione ogni tanto, ora da 3 euro per avere qualcosa di buono devo almeno almeno passare a 10? :(

A chi lo dici... passerò da 3 a minimo 8 euro al mese per fare la stessa cosa.
E dovrò starmene in Wind, perché 3 a parte, non c'è niente di lontanamente paragonabile sul mercato.
 
Top