Vi porto buone notizie, almeno da quanto posso constatare dalla mia fattura: anche io come molti di voi ho effettuato il passaggio a 20 mega al costo promesso di 32,95€ mensili. I calcoli nella mia fattura risultano essere corretti, perché mi danno un costo di 23,95€ per il mese di gennaio calcolato però non su 30 giorni ma qualcuno meno (il passaggio mi è stato fatto il 5 gennaio). A questo andrebbe sommato lo sconto di 5€ mensili ricevuto in seguito alla lamentela sull'aumento dei 2€ per colpa di telecom (immagino che molti di voi ricorderanno e abbiano fatto lo stesso).
Come specificato nelle schermate del passaggio a 20 mega (tutte salvate appositamente con tanto di email di conferma) mi è sparito lo sconto del 10% mensile (porta un amico) e anche i 150 minuti verso wind (poco male, volendo con 3€ si rimettono) ma rimane la carta fedeltà e, come detto prima, lo sconto "60€ per 12 mesi".
Due cose strane ho notato nel mio caso: ora vengono riportate 2 distinte voci ("Canone TuttoIncluso 20 MEGA - Voce" e Canone TuttoIncluso 20 MEGA - ADSL") anziché un'unica voce che comprende i costi di entrambi, essendo un tuttoincluso; inoltre dal costo chiamate mi sono state scontate le chiamate "verso telefonini altri operatori" e questo credo che sia un errore (per stavolta a mio favore).
Quindi nella mia esperienza tutto come previsto, anzi pure meglio, perciò immagino che nel vostro caso sia stato fatto un errore di fatturazione.
Ultima cosa: ho notato che sono cambiate le condizioni contrattuali e, come sempre, si può recedere entro 30 giorni senza penali. Le modifiche sono:
• 65,00 euro nel caso di cessazione del servizio attivato sulla rete Infostrada.
• 65,00 euro nel caso di cessazione contestuale del servizio voce ed ADSL, anche in tecnologia VoIP, o del solo
servizio ADSL, non attivato su rete Infostrada
• 55,00 euro nel caso di cessazione del solo servizio voce non attivato su rete Infostrada
• 35,00 euro nel caso di migrazione del servizio Infostrada verso altro operatore o di rientro in Telecom Italia.
Se volete precisazioni chiedete pure!