Ah ecco voda al monte orsa non ha 2 settori?26131 ?Supertech ha detto:Tsk tsk....Vodafone è gia lassù (ma si punta solo a nord) . Per superarla occorre aggiungere almeno Valcava e Monte Venda:sorrisok:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ah ecco voda al monte orsa non ha 2 settori?26131 ?Supertech ha detto:Tsk tsk....Vodafone è gia lassù (ma si punta solo a nord) . Per superarla occorre aggiungere almeno Valcava e Monte Venda:sorrisok:
ibm17 ha detto:Lo so, ma considerato che a -122db outdoor un comune può considerarsi coperto per lo standard Telecom direi che Monte Orsa è sufficiente![]()
![]()
Supertech ha detto:Ah già vero, un paio di siti ben piazzati e secondo loro l'Italia e' coperta.![]()
Anche a lecce una simile di 3 only 2100.csfr9019 ha detto:@djandrea scusa ma ho notato solo ora, enode 500650 a Legnano la hai mappata tu:
![]()
![]()
Cioè tu vorresti dirmi che sta bts pure leggermente storta la copertura vista dal vivo, che è forse il più squallido camuffamento dell'intera cristianità ha 4G 1800 3 settori per giunta?:
![]()
Come ci stanno lì dentro 3 pannelli??? Io passo spesso di li e ogni tanto il sabato notte mi capita anche di sostare al paninaro albulante che c'è li nella rotonda, ma resta agganciato alla bts più in alto in sharing voda che è plus (la 500884) non la ho nella mia lista di netmonster, mai agganciata tu invece l hai agganciata già più in su!! Boo.. infatti non credevo fosse 4G e 3 settori soprattutto!!!
csfr9019 ha detto:@djandrea scusa ma ho notato solo ora, enode 500650 a Legnano la hai mappata tu:
![]()
![]()
Cioè tu vorresti dirmi che sta bts pure leggermente storta la copertura vista dal vivo, che è forse il più squallido camuffamento dell'intera cristianità ha 4G 1800 3 settori per giunta?:
![]()
Come ci stanno lì dentro 3 pannelli??? Io passo spesso di li e ogni tanto il sabato notte mi capita anche di sostare al paninaro albulante che c'è li nella rotonda, ma resta agganciato alla bts più in alto in sharing voda che è plus (la 500884) non la ho nella mia lista di netmonster, mai agganciata tu invece l hai agganciata già più in su!! Boo.. infatti non credevo fosse 4G e 3 settori soprattutto!!!
csfr9019 ha detto:appena capito li di giorno voglio riuscire a farle una foto decente, mai viste ste pipe, è la prima che vedo qui in zona!
Sono stati così veloci ? Saranno quadri bandagianfranco ha detto:Centrale Telecom di Porlezza ora ha 3 pannelli al posto della omni... Non riesco a fare una foto decente, comunque i pannelli sono abbastanza lunghi e cicciotti con 3-4 cavi mi pare che entrano
Ma non ha 4G vodafone li? Ero convinto di si... comunque hai l'obbligo di andare a fare delle foto appena puoi XD.. ormai mi sembra palese che gli swap su castel da 300 a 1000 SCIA sono per l'arrivo del 4G.. ho visto su castel che nel varesotto sono diventate 1000 SCIA oltre al monte orsa come gia detto anche Ponte Tresa, Besnate, una di Luino (e l'altra invece c'è anche un trasloco in corso visto che è apparso un SH su voda), Cunardo, una di Cassano Magnago e qualcun'altra che non ricordo.. finora hanno sempre acceso 4G nel giro di poche settimane/mesi da quando swappano a 1000, da novembre 2015 fino ad oggi hanno nettamente accelerato dopo un estate un po calma dalle nostre parti, speriamo continuino così!gianfranco ha detto:Vodafone fa ridere in confronto, i suoi pannelli sono molto più piccoli e si trovano in basso rispetto a tim... Inoltre sono appena 2 settori contro i 3 di Tim. Eppure Vodafone ha veramente bisogno del 4g da lì ... Mah... Cosa aspetta Vodafone ad aggiornare...
ibm17 ha detto:Avranno montato i quadribanda quelli enormi probabilmente.. Aspettiamo tutti curiosi le foto![]()