Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Arriva da oltre lago di sicuro..Biandronno magari o Varano Borghi che è 1000w in cosite con RFI..o Casale Litta che è anche lei 1000 e ha già u900..bo.. "lo scopriremo solo mappando" piano piano verrà a galla, sono 7km da Gavirate alla bts.. per l'snr si saranno rotti di fare i precisini XD imparano a sparare 800vs800 a palla wind style scherzo pure ioibm17 ha detto:Snr top com'è qua non sono perfetti?
Si scherza ovviamente...
ibm17 ha detto:Snr top com'è qua non sono perfetti?
Si scherza ovviamente...
È Casale Litta (va), ieri lo ho rilevato stabile e forte in un locale tra Bodio e Cazzago Brabbia, al che al ritorno non ho resistito, visto che questo nuovo enode mi perseguita come se volesse dirmi "trovami" e ho fatto il giro lungo andando verso sud..ecco la mappata:csfr9019 ha detto:Rilevato nuovissimo LTE banda 800 sul lungolago a Gavirate (va):
Lo sto mappando "vediamo cellmapper cosa dice" cit dj LOL.. prima restava sugli enode 800 di Bodio e 1800 di Gavirate..ora c'è anche questo nuovo e arriva bene per giunta..bo
Ps sono in wifi perché ho dietro il router h3g, sono a corto di giga sto mese
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ed è meglio non parlare delle scuse che si trovano per allungare il giro se si è con altriibm17 ha detto:Ahah grande, a volte anche io mi faccio dei giri per controllare le modifiche
csfr9019 ha detto:ed è meglio non parlare delle scuse che si trovano per allungare il giro se si è con altri
E qualche foto non ce la fai??gianfranco ha detto:Direi ancora niente segnale, i tecnici sono andati a pranzo, la gru è lasciata lì... Sicuro riprenderanno a lavorare al pomeriggio, altrimenti avrebbero riacceso la omni e Vodafone
Quindi il modo di fare di Tim che usa quasi sempre la fibra sta dando i suoi frutti in termini di velocità... Anche io le trovo sempre costanti, a differenza di Vodafone che a volte dai 60 che ha di solito cala a 30 all'ora di punta...gianfranco ha detto:Acceso solo il 4G per ora, umts e gsm spenti! Fila il 4G, indoor con -95dB mediamente si superano i 65mbit costanti. SNR a 29-30 fisso. Credo sia b20 per l'intensita del segnale indoor