Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!so solo che non è lte vodafone su quella, è only 3G dici? :uhm:ibm17 ha detto:Confermo ma voda sotto ha ancora i monobanda? Tristezza...
Ma Tim usa ancora quei pannelli "vintage" per il 2G?csfr9019 ha detto:so solo che non è lte vodafone su quella, è only 3G dici? :uhm:
csfr9019 ha detto:so solo che non è lte vodafone su quella, è only 3G dici? :uhm:
greg89 ha detto:Ma Tim usa ancora quei pannelli "vintage" per il 2G?
Sono pazzi, perché non lo sa ancora nessuno me lo ha detto _dan_ in privato, hanno da poche settimane smantellato il sito li vicino, quindi il 2G li mi sa non è il massimo, ecco la situazione:ibm17 ha detto:Eh sì, guarda i pannelli, sono i monobanda che usa(va) H3G da sempre. Volendo possono mettere il 1800, ma quel mini radiante mette un po' di tristezza! Che strano sia abbandonato così, non è da Vodafone....
Oggi dopo mesi da quando è apparso questo impianto su arpa avevo tempo, ero di passaggio, non pioveva ed era giorno..combo di coincidenze ho fatto un salto li, e vedo il palo:csfr9019 ha detto:Infine Venegono Superiore (sud) su sito voda+wind+h3g:
Apro una parentesi su questo ultimo caso, so che le bts servono sempre, ma in questa zona tim ha davvero esagerato, quella nuova è quella con la freccia blu, i cerchi neri sono impianti con dove è presente tim:
Davvero tante! Mai mi sarei aspettato si aggiungesse pure li..
h3g è quella in basso, nel 2011, senza tim, era così la bts https://www.google.it/maps/@45.7445...4!1smxmGZYzeVUU-jrhekj2p7A!2e0!7i13312!8i6656ibm17 ha detto:Troppo lontana per fare azzeccapannelli comunque evento, un nuovo GSM :O
Cosa vuol dire "accesa scia"?gianfranco ha detto:Passo oggi sotto la centrale Telecom, noto che sono stati piazzati due nuovi micro-link belli luccicanti... Li hanno messi ieri perché giovedì non c'erano ancora! Sono un po più piccoli di quelli Vodafone già presenti e puntano sia verso la BTS di naggio che verso quella di ramponio verna... Addio ATM a Porlezza mi aspetto a breve l'attivazione del 4G da ramponio verna, dove già 3 e Vodafone irradiano LTE, è già da un mese che Tim è diventata "accesa SCIA" su castelarpa
csfr9019 ha detto:Cambiato pannello centrale sulla bts di Lomazzo (Sharing con voda, sotto):
Probabilmente in arrivo LTE 800, l'affidabilissimo ibm in privato mi ha detto che è un pannello per le bande basse..forte attività per tim negli ultimi mesi nelle zone del basso comasco..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Confermo ma voda sotto ha ancora i monobanda? Tristezza...