Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Progressi rete TIM nel nord-est

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
Non credo sia tripla, quando ritorni lì?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Eh non ne ho idea... Fooorse quest'estate, però è poco probabile (al massimo sarebbe solo di passaggio).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
mrk2005 ha detto:
Eh non ne ho idea... Fooorse quest'estate, però è poco probabile (al massimo sarebbe solo di passaggio).

allora passo prima io :p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
Io passo domani in bus li, che dovrei vedere se riesco?
Se Tim ha attivato la banda 8 sul 3G :)
Se riesci a mappare meglio ancora.. Altrimenti fa niente, fai una schermata con nsg se puoi. Grazie

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
mrk2005 ha detto:
Se Tim ha attivato la banda 8 sul 3G :)
Se riesci a mappare meglio ancora.. Altrimenti fa niente, fai una schermata con nsg se puoi. Grazie

djandrea ha detto:
se ha attivato b8 su uno di quei cid ;) ma credo di si !

Passato, nessun segno di segnale Tim su band 8 3G

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Non posso credere che abbia 3 portanti 3g dai se fosse così gran ca*****

Ok da vedere quanto spara, ora sicuro sarà migliorato umts ma serviva anche b8

secondo me la attiveranno la banda 8 o almeno lte 800 o magari insieme

Intanto la bts c'è

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Bene che ci sia la bts, per carità. Ma il 3G 2100 da lì non serve a nulla, non si aggancia proprio, se non al limite outdoor. Mi auguro anch'io che mettano almeno 3G 900, ma non l'ho mai visto in montagna con Tim, quindi ci spero poco.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
mrk2005 ha detto:
Bene che ci sia la bts, per carità. Ma il 3G 2100 da lì non serve a nulla, non si aggancia proprio, se non al limite outdoor. Mi auguro anch'io che mettano almeno 3G 900, ma non l'ho mai visto in montagna con Tim, quindi ci spero poco.

scherzi? :p ora è pieno di impianti u900 o quasi (non al livello di vf o wind , ma stanno aumentando) ;) in molte bts le stanno accendendo

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
scherzi? :p ora è pieno di impianti u900 o quasi (non al livello di vf o wind , ma stanno aumentando) ;) in molte bts le stanno accendendo

??? addirittura? sicuramente non nelle zone che frequento io allora, evidentemente...

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
mrk2005 ha detto:
??? addirittura? sicuramente non nelle zone che frequento io allora, evidentemente...

si ne stanno accendendo tanto specialmente nelle dolomiti , in quella zona però ci dovrebbe essere solo a marebbe centro e la villa / colfosco e anche l'altro paese che non ricordo forse s cassiano

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
si ne stanno accendendo tanto specialmente nelle dolomiti , in quella zona però ci dovrebbe essere solo a marebbe centro e la villa / colfosco e anche l'altro paese che non ricordo forse s cassiano

Mah guarda nel Cadore non c'è praticamente nulla, verso l'Alto Adige pure (a parte Pieve di Cadore forse). Vedremo...

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
mrk2005 ha detto:
Mah guarda nel Cadore non c'è praticamente nulla, verso l'Alto Adige pure (a parte Pieve di Cadore forse). Vedremo...

cadore non saprei , ma in alto adige c'è un bel pò di roba ;) no come vodafone ma c'è

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
AlexTies ha detto:
Tim LTE 800 Graun im Vinschgau :p

ottimo👍🏻👍🏻

lavori in corso presso la srb di Mals/Malles ZI
(sta arrivando anche il gestore rosso..)
http://www.silbernagl.biz/Mobilfunk/Standort.php?standort=Mals

bbe14342b2d8af2ae7714638cefd33f4.jpg
3fbd1214a9cc48977337f0bdda72b137.jpg

OT:
a Taufers i. M. non hanno ancora attivato 3G/4G sul sito nuovo (GSM attivo da oltre 6 mesi)😒
(neanche vodafone ha attivato 3G)
wind è lunico gestore con 3G:
c9e84acb901a5759e6b9939e3ed0717e.jpg