Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!corallo82pd ha detto:Nuovi co-siting "TIMfone"
Forse al lago di Misurina (BL) hanno finalmente attivato il 3G:
corallo82pd ha detto:Nuovi co-siting "TIMfone"
Forse al lago di Misurina (BL) hanno finalmente attivato il 3G:
http://map.arpa.veneto.it/contents/agenti_fisici/htm/scheda.jsp?id_sito=31334
Codice Sito: DD05_b
Nome: COL DE VARDA PROVVISORIO
Gestore: TELECOM
Indirizzo: LOC. LAGO DI MISURINA C/O ALBERGO ALPENROSE, AURONZO DI CADORE (BL)
Quota al suolo: 1751 m s.l.m.
Postazione: Carrello provvisorio
Altezza centro elettrico dal suolo (m): 21
mrk2005 ha detto:Eeeeh u900 finche non lo vedo non ci credo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Seeeeeee e dopo? Già è tanto che abbiano messo sto carrato... Sperando che si mettano in co-site con vodafonedjandrea ha detto:u900 dubito , credo u2100 + 4g b3 è uno di quei carrati tipo campotosto ergo u2100+lte 1800
tra l'altro copre da dio il lago in quella posizione (specialmente nel punto dritto alla bts a destra con vf in b3 fatica un pelo essendoci la collinetta) , spero rimanga ma essendo provv.. dubito potrebbero lasciare questo u2100 + lte1800 e sopra u900 + lte 800 +2g900 ok chiedo troppo! :laugh:
Hanno il sito sia sopra che sotto tim , forse per problemi autorizzativi hanno attivato questo 3g+4gmrk2005 ha detto:Seeeeeee e dopo? Già è tanto che abbiano messo sto carrato... Sperando che si mettano in co-site con vodafone
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:Nuovo Cid u2100 verso Camporosso
nuova bts? forse hanno aggiornato il sito sopra l'autostrada in 3g ? @gially
Nessun 4g ... Solo 2g ma arrivava come vedi il segnale già in zona , ma ora è miglioratoanto990 ha detto:Cos'era 2G/4G oppure only 2G?
Ohh ce l'hanno fatta finalmente! Comunque finché non vedo l'u900 non ci credo (anche perché se fosse solo 2100, sarebbe perfettamente inutile). Idem il 4G, vedremo. (se mettessero B20 almeno verso S. Martino sarebbe l'ideale).djandrea ha detto:http://www.silbernagl.biz/Mobilfunk/Standort.php?standort=Enneberg
Tim, Richtung Enneberg: UMTS CI 7209 + 7217 + 7305
Tim, Richtung St. Vigil: UMTS CI 7210 + 7218 + 7306
Tim, Richtung St. Martin: UMTS CI 7211 + 7219 + 7307
Nuovo sito , ora li ha entrambi a breve credo accendano anche il 4g/4g+
intanto credo abbia u2100+u900 sarà felice mrk visto che li diceva che tim non prendeva manco in 2g (san martino badia) ora ha sicuro 3g dc + probabile u900
Non credo sia tripla, quando ritorni lì?mrk2005 ha detto:Ohh ce l'hanno fatta finalmente! Comunque finché non vedo l'u900 non ci credo (anche perché se fosse solo 2100, sarebbe perfettamente inutile). Idem il 4G, vedremo. (se mettessero B20 almeno verso S. Martino sarebbe l'ideale).
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk