Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si amano proprio😀😀ATA ha detto:Su ogni sbraccio accanto a Vodafone
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
ATA ha detto:Su ogni sbraccio accanto a Vodafone
Grandioso.. quando passi in zona avverti che facciamo dei sopralluoghi😀😀Albemix ha detto:Un esempio, qui a Montegaldella quando il sito era inizialmente Vodafone con tre pannelli. Wind si è aggiunta nell'angolo con una cella tribanda.
Da lontano non sembra ma se hai una fotocamera e fotografi la solfa cambia. Crotalo, qui nel forum trovi di tutto dalle spiegazioni dei vari pannelli usati da Wind, Tim ecc...
I cavi e la condivisione, a volte i cavi coassiali sono tutti nello stesso shelter.
Correva l'ottobre 2012, verso l'ultima settimana c'erano ben 23 gradi con il mais nato. Quanti ricordi, ora qui a Montegaldella c'è Tim ma spero di andarci prima possibile; ora rimangono altri siti e pendenze da rilevare.
Saeuti
Albemix
Infatti😂😂😂😂ibm17 ha detto:Ma cosa è questo affare? :O bruttissimo, bassissimo, antiestetico. Uno schifo..
crotalo77 ha detto:Grandioso.. quando passi in zona avverti che facciamo dei sopralluoghi
Amo i tralicci con gli sbracci
Si ho presente il sito.. lavoravo li vicino fino a 2 anni fa..Albemix ha detto:Ti consiglio di vedere il sito a Rubano in via pacinotti. Bts nata inizialmente Vodafone, arrivata Wind e per ultima Tim. Altezza dei pannelli per tutti a 30.3 metri.
Se fai un sopralluogo, dai troppo sospetti. In questi tempi poi, ormai conosco quasi tutte le forze dell'ordine.
Saeuti
Albemix
NUOVA AUTORIZZAZIONE REALIZZAZIONE IMPIANTO | 26/07/2016 | TELECOM ITALIA SPA | TD33 - Pozza di Fassa/Mazzin | POZZA DI FASSA(TN |
MODIFICA AUTORIZZAZIONE IMPIANTO ESISTENTE | 26/07/2016 | TELECOM ITALIA SPA | CAVALESE TD94 | CAVALESE(TN) |
26/07/2016 | NUOVA AUTORIZZAZIONE REALIZZAZIONE IMPIANTO | 26/07/2016 | TELECOM ITALIA SPA | TD5E VAL DI CEMBRA ( struttura sotto tutela ) | ALTAVALLE(TN) |
Elettromagnetismo | 393 | 26/07/2016 | MODIFICA AUTORIZZAZIONE IMPIANTO ESISTENTE | 26/07/2016 | TELECOM ITALIA SPA | TN10 MOENA ( struttura sotto tutela ) | MOENA(TN) |
ibm17 ha detto:Mi sembrano corrette entrambe, bravo
No. Non capisco il tuo ragionamento onestamente. Su entrambi i siti ci sono 3 settori per i gestori. Non conta il numero di pannelli per ogni settore ma conta quanti "orientamenti" diversi hanno questi pannelli. Ogni orientamento costituisce un settore a se'...callfan ha detto:Ehm scusate, ne approfitto perché anche io sto costruendo la "Bibbia di ibm" leggendo i vari commenti 😁
Ma quindi, per la seconda foto, TIM ha un solo settore mentre Vodafone ne ha 3, perché circonda il traliccio?
E...da cosa si capisce che è Vodafone? Dal tipo di pannelli?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Esagerati... Comunque grazie! Io stesso anni fa non sapevo niente di niente. Quello che ho imparato lo devo ai tantissimi predecessori che mi hanno insegnato tutto grazie alle loro discussioni. Questo forum è una miniera di informazioni e di competenze probabilmente unico nel suo genere in tutto il mondomattehw ha detto:Se non ci fosse ibm Grazie a sue vecchie discussioni ho chiarito alcuni dubbi