Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sbaglio o si sono fermati con le migrazioni?
Quindi adesso possono pensare ad attivare il VOLTE.Dicono di aver completato la migrazione: https://www.mondomobileweb.it/22275...-migrazione-rete-vodafone-ricavi-in-crescita/
Quindi adesso possono pensare ad attivare il VOLTE.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Comunque su FB ai clienti rispondono che "i tecnici sono al lavoro" quindi comunque penso che lo abiliteranno prima o poiNon penso che la migrazione fosse una discriminante. Fastweb che ha i piedi in due scarpe (TIM e W3), ha comunque il VoLTE su rete W3. Il problema maggiore è che devono farsi certificare i terminali, e la stessa Fastweb ad oggi ne supporta pochissimi. Non so se e quanto Poste possa essere interessata a farlo, soprattutto se la perdita di clienti dovuta al passaggio della voce in 2G non è stata così netta.
Non lo darei per certo, vedasi cambio offerta di iliadComunque su FB ai clienti rispondono che "i tecnici sono al lavoro" quindi comunque penso che lo abiliteranno prima o poi
Speriamo, anche se come dicevo sopra il fatto di doversi far certificare i terminali proprio come gli MNO è un ostacolo davvero grande.Comunque su FB ai clienti rispondono che "i tecnici sono al lavoro" quindi comunque penso che lo abiliteranno prima o poi
Ad oggi non mi risulta che Fastweb abbia mai rimodulato, oltretutto in questo momento c'è l'ottima offerta black Friday a 5,95 per 50 Gb, da verificare con rete Tim-W3, comunque paritarie senza capCmq ieri sera il ragazzo e' venuto da me' dicendomi che vuol lasciare Poste perche' e' una settimana che ha prestazioni del tutto insoddisfacenti per i donwload preferisce addirittura usare la rete di casa che e' collegata in ponte radio e piu' di 5 non eroga il che e' tutto dire ..... Vorrebbe Fastweb o Wind ma io non sono disposto a ricominciare l'inseguimento alle rimodulazioni quindi gli ho proposto Very visto che da come leggo i 30 sono abbastanza reali e per lui basterebbero ............. Personalmente dove vado io la copertura e' piu' omogenea di VO e non ho necessita' di particolari velocita' quindi penso di rimanere in Poste .....
50 sono pochi gli 80+20 di poste se li mangia , per il discorso rimodulazioni stendiamo un velo pietoso prima di passare a Poste sono stato loro cliente e tra disservizi ed altro mai piu' fastweb in casa mia ........... e poi questa storia rete TIM e poi WIND da me non si puo' fare visto che cmq qui gli unici 2 che prendono in maniera decente sono Wind e VO , ho una SIM kena che almeno a casa e' piantata sul 3G e misa' che se non accendono una BTS dove gia' sono WIND e VO ad Aprile migra altrove , quindi se per caso mi rimane a lungo su TIM tanto vale che rimane su Poste .Ad oggi non mi risulta che Fastweb abbia mai rimodulato, oltretutto in questo momento c'è l'ottima offerta black Friday a 5,95 per 50 Gb, da verificare con rete Tim-W3, comunque paritarie senza cap
In questo caso direi che la scelta di Very è ottimale50 sono pochi gli 80+20 di poste se li mangia , per il discorso rimodulazioni stendiamo un velo pietoso prima di passare a Poste sono stato loro cliente e tra disservizi ed altro mai piu' fastweb in casa mia ........... e poi questa storia rete TIM e poi WIND da me non si puo' fare visto che cmq qui gli unici 2 che prendono in maniera decente sono Wind e VO , ho una SIM kena che almeno a casa e' piantata sul 3G e misa' che se non accendono una BTS dove gia' sono WIND e VO ad Aprile migra altrove , quindi se per caso mi rimane a lungo su TIM tanto vale che rimane su Poste .
Rischia di rimanere su TIM fra le 3 e le 8 settimane, oltre a non avere il riparti. Very senza dubbio!quindi se per caso mi rimane a lungo su TIM tanto vale che rimane su Poste .
A quanto pare Postemobile riguardo all'attivazione del servizio VoLTE se la sta prendendo comoda. Loro sostenevano che entro fine anno verrà attivato, vedremo.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk