Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ma chi l'ha detto che free entrerà nel mercato del fisso?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!totocrista ha detto:Ma chi l'ha detto che free entrerà nel mercato del fisso?
Cioè un rumors mai confermato?barbarolo ha detto:Articoli di alcuni mesi fa sui colloqui di Free con Enel per l'utilizzo della fibra ottica: https://www.tomshw.it/iliad-tratta-con-enel-low-cost-anche-nella-fibra-78996
totocrista ha detto:Cioè un rumors mai confermato?
totocrista ha detto:Cioè un rumors mai confermato?
MaxTrust ha detto:Che offerta ti ha proposto TIM?
DA ha detto:Fibra Fttc fino a 100 mega telefonate illimitate vs tutti + Tim vision con decoder e modem inclusi nel prezzo, tutto a 29/Mese per sempre. Il primo mese gratis e attivazione gratis.
Ma chi t ha chiamato?DA ha detto:Fibra Fttc fino a 100 mega telefonate illimitate vs tutti + Tim vision con decoder e modem inclusi nel prezzo, tutto a 29/Mese per sempre. Il primo mese gratis e attivazione gratis.
La Tim?H3liX ha detto:Magari gli hanno proposto una promozione speciale, ultimamente stanno diventando molto aggressivi sulla fibra.
totocrista ha detto:La Tim?
Non mi risulta.
Gli consiglio di informarsi bene.
Potrebbe benissimo essere 29 euro per un anno.
Il modem a pagamento poi? 3*48 euro per 24 mesi?
Meglio controllare bene i dettagli
Ultimamente anche a casa ricevo proposte di tim di tornare con loro
Mi viene proposto un 24.95 con chiamate e tutto.
Dopo 1 minuto chiedo: ma per sempre?
E loro: certo per un anno, poi Richiama e glielo facciamo per sempre!
Già questo a me basta per chiudere la chiamata.
H3liX ha detto:A me chiamavano per simili proposte ai tempi dell'adsl Infostrada. Sembravano affidabili, però ho sempre rifiutato anche perchè in attesa della copertura in fibra... Poi non so, sicuramente è sempre meglio diffidare delle offerte telefoniche.
DA ha detto:Questa è una promo di rientro... Io prima ero Tim fibra 30 mega ma pagavo 39 euro al mese e stupidamente ho cambiato a infostrada... Ho sì risparmiato ma anche sulla qualità... Ho pensato finalmente la mia zona è coperta vediamo se dall'adsl posso passare alla fibra. Niente solo stupide proposte.. Ovviamente loro hanno dei costi di affitto alti ma è stato un errore loro... Sono indeciso perchè devo pagare i costi di recesso + modem di infostrada. Cmq tutto per iscritto ha detto che mi manda.
Albemix ha detto:Valuta sempre tutte le clausole, anche in tv vari spot di Tim dicevano 29€ per 1 anno e successivamente l'offerta passa a 39€ (con vincolo di 24/36 mesi e il modem credo costi 3€ al mese come fa Vodafone ne domanda 4€ per 4 anni). Si fanno pagare molto bene ma dovrebbero abbassare le tariffe dell'Adsl, sono ancora i più cari. Per chi ha un ULL alternativo, rimane migliore Wind Infostrada. 24.95€ con chiamate incluse verso tutti più adsl 20/1 mega è molto buona come offerta senza vincoli e libertà d'utilizzo di un proprio apparato; finchè non si inizierà a coprire tutti i comuni con la fibra (la vedo lunga anni luce).
Saeuti
Albemix
Lello^82 ha detto:Mi serve qualcuno che lavora in Wind per attivare sta benedetta fibra....è la terza volta che il passaggio mi va in KO!! Ho girato entrambi i centro wind della mia città e non sanno che pesci pigliare!!
All'inizio pensavo che il primo centro wind stesse sbagliando qualcosa con l'inserimento di qualche codice sconto non valido per i già clienti infostrada come me. Ma ora è andato in KO anche la richiesta fatta dall'altro centro Wind...e nessuno mi sa dire il perchè!!
DA ha detto:Sono d'accordo, ma mi ha dato fastidio un po' come mi hanno trattato per la questione fibra... si sono disinteressati completamente.... Poi ultimamente nelle ore serali la mia adsl crolla da 6/7 mega a 2/3 mega... Infatti ho segnalato già il problema.... Cmq penso di rimanere in Wind visto che cmq il prezzo e basso almeno per il momento....