Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Fino a 3/4 telefoni col ribaltamento ok.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Albemix ha detto:Non è che l'armadio sia saturo? E va in KO la richiesta per quel motivo? Codice migrazione corretto?. Mi dici il comune e il RL in cui sei attestato che provo a verificare, thanks (anche MP o meglio la mail).
Saeuti
Albemix
Lello^82 ha detto:Hai MP Comunque non credo fosse una questione di saturazione....la fibra qui c'è da pochissimo. Sembrerebbe che finalmente siano riusciti ad attivarla, ma ora vorrei proprio capire perchè stava andando continuamente in KO...
Ah ops, non sapevo! Il mio vecchio Technicolor dell'anno scorso (quello con i LED tondi grandi) ancora l'aveva.totocrista ha detto:Il nuovo modem Tim.non ha il dect (tg789vac v2).
Lello^82 ha detto:Hai MP Comunque non credo fosse una questione di saturazione....la fibra qui c'è da pochissimo. Sembrerebbe che finalmente siano riusciti ad attivarla, ma ora vorrei proprio capire perchè stava andando continuamente in KO...
DA ha detto:Che offerta ti hanno fatto? Da 24.95/4 settimane o da 29.95???
Tim.non vende piu la 30/3.Albemix ha detto:Ti ho risposto, i ripartilinea della tua zona sono liberi. Vula di Wind a 50 mega e Vodafone (idem in VULA) tra 50/100 mega, per il Ko è un mistero.
La settimana prossima in quell'ufficio viene un tecnico Tim per aggiungere un cavo (FTTC 30 mega). Anche oggi ho sentito al tel la figlia, quanto nervosa era con il fratello per questa questione.
Saeuti
Albemix
Concordo +1Albemix ha detto:Si, l'ho fatto presente ma la ragazza (testarda) mi ha detto 30 mega. Mercoledì esce il tecnico, io non ci metto naso la linea non è mia ed evito casini perchè certe persone con un QI basso, vanno compatite.
Saeuti
Albemix
Lello^82 ha detto:In teoria dovrei pagare 24,95 il primo anno e poi 29,95 dal secondo anno (compreso lo sconto Powered Infostrada). In pratica non lo so perchè l'attivazione è avvenuta dopo apertura segnalazione al "Wind Partner Care" da parte di un Centro Wind dato che appunto per 3 volti di seguito era fallita (e non per problemi di saturazione)
barbarolo ha detto:Tim sta iniziando a coprire Bologna con la FTTH, partendo dai palazzi già coperti da Socrate (quindi si tratterà di poche decine ) la concorrenza si è fatta sicuramente sentire per dover correre ai ripari... ancor più convito che la VDSL sia stato uno spreco di denaro e che bisognava partire subito con la vera fibra (scelta che trovo ancor più stupida da parte di Fastweb) .
Non vorrei che ci sia un qualche accordo particolare con Metroweb, con capisco perché altrimenti Vodafone offrirà 1GB solo da fine mese, mentre Wind si trovi in un limbo.
Sicuramente il 2017 porterà tante novità e forse una concorrenza che non si è mai vista prima
Non condivido.H3liX ha detto:Lo spreco semmai deriva dal SLU, che ha pure rallentato - se non pregiudicato - l'implementazione del vectoring. Sarebbe stato meglio utilizzare il VULA fin dall'inizio, e concentrare gli sforzi sulla FTTH.
Sono appiattiti proprio grazie allo slu.H3liX ha detto:P.S.
non mi pare che anche con lo SLU "all'italiana" ci sia tutta questa gran concorrenza, visto che di fatto i profili sono appiattiti sui 100/20 Mb (tranne quelle poche zone coperte con il 35b da Fastweb) e senza vectoring peraltro.