Fibra Infostrada promossa nelle grandi Città con pubblicità mirata http://www.puntocellulare.it/notizie/53174/Wind-offerta-esclusiva-per-i-clienti-di-Torino.html
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!DA ha detto:Fibra Infostrada promossa nelle grandi Città con pubblicità mirata http://www.puntocellulare.it/notizie/53174/Wind-offerta-esclusiva-per-i-clienti-di-Torino.html
Lello^82 ha detto:Dopo la fattura emessa a Gennaio anche quella di Febbraio è completamente sballata!! Ma nessun'altro sta avendo problemi di errata fatturazione sul fisso dopo essere passato a Fibra??
Ho segnalato la cosa dal 14 Febbraio, mi hanno detto che in effetti c'è qualcosa che non va e hanno aperto una pratica, ma ad oggi nessuna risposta...e ANZI!!! E' arrivata un'altra fattura sballata!! Mi stanno facendo pagare la Unlimited fibra 50€ al mese + IVA!!!
eXtasy ha detto:È possibile se non investi nell attesa che le autorità dopo due anni diano il responso ad una cosa che cambierà il tuo futuro . Era tutto fermo l investimento grosso. Dopo la fusione no
Ma..di che gestore stiamo parlando ?caygri ha detto:A potenza la fibra c'è e si vede per la velocità! Mi hanno offerto per sempre a 24.95€ chiamate illimitate italia, cel, europa e usa senza scatto alla risposta e internet 100mb
felicissima!
Non immaginavo mai..mettessero fibra wind a Potenza.caygri ha detto:infostrada XD
totocrista ha detto:Concordo che la Vodafone station non sia chissà che... il DHCP c'è comunque.
Albemix ha detto:Capirai che progresso a inserire il DHCP. Questo fermacarte è difficile da difendere come "un buon prodotto", manco il nome wireless posso cambiare più l'obbligo di tenere acceso 24/24 h il router.
Tornando in tema, mi viene da ridere che Wind offra fino a 20 mega in tecnologia FTTH!. L'upload a 10 mega, almeno 50 mega ma va a capire i vari accordi. Nel frattempo si può attivare la FTTC di Wind fino a 100 mega a Vicenza (altre zone d'Italia credo sia la stessa storia).
Saeuti
Albemix
Mmmmm la Vodafone station non permette il cambio del nome della rete wifi ?Albemix ha detto:Capirai che progresso a inserire il DHCP. Questo fermacarte è difficile da difendere come "un buon prodotto", manco il nome wireless posso cambiare più l'obbligo di tenere acceso 24/24 h il router.
Tornando in tema, mi viene da ridere che Wind offra fino a 20 mega in tecnologia FTTH!. L'upload a 10 mega, almeno 50 mega ma va a capire i vari accordi. Nel frattempo si può attivare la FTTC di Wind fino a 100 mega a Vicenza (altre zone d'Italia credo sia la stessa storia).
Saeuti
Albemix