Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Salve,qualcuno ha attivato fibra 500?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si chiama NGA in quel caso. Sicuramente useranno quella!eXtasy ha detto:Ma kpnquest come fa offrire la fttc in vula ovunque ci sia telecom senza ull? È un vula wlr?
Mi hanno appena consegnato il Fritzbox 7490evercesco ha detto:Una volta ricevuto mi fai sapere che Modem ti hanno consegnato?
Grazie
Vega80 ha detto:Mi hanno appena consegnato il Fritzbox 7490
Di niente figuratievercesco ha detto:Grazie 1000!
Vega80 ha detto:Salve a tutti,oggi mi hanno staccato fonia e adsl, ho collegato il Fritzbox, ma il led Power dsl lampeggia sempre e se provo a fare una telefonata cade la linea...cominciamo bene...
È quello che penso anche io, non mi sono mai fidato dei tecnici Tim, io intanto ho già aperto una segnalazione tramite il 155 e la pagina Twitter di Wind, l'operatrice mi ha detto che ha mandato un sollecito, posso anche stare senza internet, ma a casa ai miei il telefono serve, speriamo bene, ma non riesco ad essere ottimista...Albemix ha detto:La spia dovrebbe rimanere fissa su Adsl, probabilmente mancano ancora le configurazioni. Si spera che il tecnico Tim non faccia apposta per creare il problema, visto che si lavora per la concorrenza.
Saeuti
Albemix
Vega80 ha detto:È quello che penso anche io, non mi sono mai fidato dei tecnici Tim, io intanto ho già aperto una segnalazione tramite il 155 e la pagina Twitter di Wind, l'operatrice mi ha detto che ha mandato un sollecito, posso anche stare senza internet, ma a casa ai miei il telefono serve, speriamo bene, ma non riesco ad essere ottimista...
Beat ha detto:la mia situazione è la seguente, mi hanno staccato adsl venerdì come programmato, fino a lunedì sono rimasto senza internet e telefono, poi domenica a mezzanotte mi hanno riattivato internet, prima viaggiavo a 7 Mb/s e 0.3 in upload, ora vado a 10 Mb/s e 2.5 in upload, il telefono non funziona mi dicono che ci vuole un paio di giorni perchè le cose funzionino a regime, fino ad ora molto deludente.....
Sì abbiamo urgenza perché la linea a casa serve, avevo pensato anche di annullare con Wind e attivare con un altro gestore..Albemix ha detto:Fanno quello che vogliono, l'infrastruttura è la loro. Se vogliono provocare un disservizio lo fanno, sta poi al cittadino nel stare attento (esempio se ti tagliano mega sulla linea) e purtroppo come sta accadendo sul wholesale tra Fastweb - Vodafone dove ne continuo a sentire di lamentele dovuta alla lentezza. In questo caso Wind ha le mani legate, tutto sta al tecnico Tim intervenire sulla linea.
Nel tuo caso, l'unica è insistere finchè trovi quella persona che ti risolve il problema. Non tutti sono pigri e/o disonesti.
Che parametri hai di linea attualmente?. Ti funzionano solo i dati e non il telefono?.
Saeuti
Albemix