Windisti
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Vega80 ha detto:Salve a tutti un info: dopo la ricezione del contratto via mail, entro quanto tempo si può spedire via fax?
30 giorni se non mi sbaglio.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Vega80 ha detto:Salve a tutti un info: dopo la ricezione del contratto via mail, entro quanto tempo si può spedire via fax?
Le pratiche di attivazione del servizio e spedizione del modem sono subordinate all'invio del contratto?LION Tech ha detto:30 giorni se non mi sbaglio.
Vega80 ha detto:Le pratiche di attivazione del servizio e spedizione del modem sono subordinate all'invio del contratto?
Ok, grazie mille dell'info.LION Tech ha detto:Assolutamente no, la registrazione telefonica/registrazione online fa fede.
Nel mio caso che sono già cliente Infostrada Adsl i tempi si accorcierebbero?Albemix ha detto:L'attivazione avviene dopo che Wind ha ricevuto il tuo Fax. Di solito i tempi sono 10 giorni e includi che c'è la comunicazione di disdetta che Wind fa all'altro operatore.
Secondo me, ti conviene mandare il fax oggi almeno per la settimana prossima (tra il 26-28 gennaio) potresti avere già la linea attiva con Wind.
Saeuti
Albemix
Vega80 ha detto:Nel mio caso che sono già cliente Infostrada Adsl i tempi si accorcierebbero?
Ho richiesto il passaggio tramite 159 da All Inclusive Adsl (versione del 2013) a All Inclusive Unlimited Fibra, secondo l'operatrice del 159 andrei a pagare 29,95 € ogni 4 settimane per sempre, se il prezzo è davvero questo mi sembra ottimo...Albemix ha detto:Hai fatto una variazione del piano?
Fra 4 giorni hai pure l'apparato a casa, meglio di così.
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:Ah, passaggio da Adsl a FTTC. Nel contratto è specificata la cifra a 29.95€ con uno sconto "per sempre" oppure vedi solo il prezzo di 29.95€?. Attualmente il costo base rimane a 29.95€ ogni 28 giorni.
Saeuti
Albemix
Vega80 ha detto:Ricevuta telefonata di Wind sul fisso di casa, consegna modem prevista per lunedì 23
franco0404 ha detto:stanno consegnando il frizbox, a me è arrivato l'altro ieri
evercesco ha detto:Una volta ricevuto mi fai sapere che Modem ti hanno consegnato?
Grazie
evercesco ha detto:Grazie. Sembra però che il Modem Premium FRITZ!Box 7490 non sia disponibile per chi come me è già cliente Wind-Infostrada. Ho simulato l'attivazione della Fibra come già cliente ADSL e mi dice genericamente "Modem" in comodato d'uso mentre simulando come nuovo cliente specifica il Modem Premium FRITZ!Box 7490. Inoltre LION Tech aveva scritto il 13 gennaio "Per i clienti ADSL non è più disponibile il modem router Premium in comodato d'uso.
Rimane solo il modem standard."
Tu hai fatto una nuova attivazione o passaggio da ADSL Infostrada a Fibra? Quando hai fatto richiesta?
Io sono a Roma e si tratterebbe si Fibra FTTC, non so se questo c'entra con il Modem assegnato
Ciao
Grazie! Scusate ho creato "allarmismo" senza motivo! Mea culpa!LION Tech ha detto:Io intendevo per i nuovi clienti che sottoscrivono un contratto ADSL.
Per chi passa da ADSL a Fibra confermo l'invio del FRITZ!Box 7490.