Windisti
- Reazioni
- 291
- Punteggio
- 83
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Obert ha detto:
LION Tech ha detto:
martinluca ha detto:Oggi mi è arrivato il modem, un Technicolor TG788vn V2...collegato e facendo uno speedtest mi da 25 mb in download e 3 mb in upload! Non male mi sembra...
LION Tech ha detto:Davvero molto bene, funziona come la mia vecchia 30 Mega Telecom, nulla da invidiare, anche il modem mi sembra ottimo.
DA ha detto:Perché tu non hai Infostrada??
Tu che sei fedelissimo ....
Scherzo ovviamente...
Bhe dai per essere in Vula cmq non è male. Speriamo vada avanti il roll-out delle reti con Metroweb ed Enel...
Albemix ha detto:Purtroppo il VULA è questo, più utenze collegate in base alla banda accordata con Telecom Italia e più se ne risente con il dimezzamento della portante oppure della banda.
Albemix
DA ha detto:Sisi sembra quasi tutto fatto. Anke Ibarra in una dichiarazione lo dice. Mi pare sul corriere comunicazione
LION Tech ha detto:http://www.corrierecomunicazioni.it/tlc/40315_banda-ultralarga-metroweb-pronta-a-ballare-da-sola.htm
Metroweb è partita con il cablaggio di altre 10 città con il modello di Milano per 900 milioni di €.
Considerando il fatto che sia partita da sola senza Telecom è un fatto positivo.
Finalmente qualcosa si sta muovendo nel piano della fibra.