Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
eXtasy ha detto:Abbiate pazienza e sarete sorpresi.
Con offerte tipo la fibra 30 Mega? Talmente sorprendente che non hanno nemmeno il coraggio di pubblicarla sul sito
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Abbiate pazienza e sarete sorpresi.
endriuu ha detto:Se vi può interessare, qualche mese fa sono riuscito a far migrare a Milano città un mio contratto ADSL Infistrada All Inclusive a 29,95€/mese in un abbonamento Infostrada Absolute Fibra 100 mega FTTH a 24,95€/mese (19,95 di base + 5 per i 100 mega), tra l'altro facendomi mantenere il numero di telefono. I prezzi sono «per sempre».
Tecnicamente mi hanno portato la fibra dall'armadio metroweb installato nelle cantine del palazzo fin dentro ad un modem huawei datemi in comodato gratuito. La linea voce è ovviamente in VoIP.
Velocità effettiva media sui 97/9,5.
Per quanto mi riguarda penso di avere un'ottima offerta (faccio zero chiamate da casa perché uso principalmente il cellulare)
LION Tech ha detto:Davvero interessante, e davvero ottima offerta, ancora non avevo sentito nessuno parlare della fibra Infostrada 100 Mega! Molto rassicurante il fatto della migrazione e del prezzo scontato (ma te lo hanno proposto loro o semplicemente li hai chiamati tu per avere quel prezzo?).
H3liX ha detto:Da qualche tempo la FTTH ha lo stesso prezzo dell'adsl: http://www.infostrada.it/it/fibra/ (+ 5€ per la versione 100/10 Mb), avrà beccato la settimana in promozione a 19,95€ immagino.
Peccato solo che sia disponibile nella solita Milano, dove ormai la fibra te la tirano dietro
endriuu ha detto:Purtroppo non gestiscono ancora la migrazione da ADSL a Fibra mantenendo il contratto ed il numero. Ti chiedono di sottoscrivere un contratto ex novo. Ma siccome gli ho rotto un bel po' le palle e sono un vecchio cliente, sono riuscito a non farmi pagare la chiusura del vecchio contratto e sul nuovo sono riuscito a farmi fare "manualmente" la portabilità del vecchio numero (tra l'altro era nativo Infostrada). Tecnicamente il tutto si è concluso esattamente come per i cellulari: ho avuto per un po' di tempo un numero provvisorio che, poi, è stato sostituito con quello nuovo. Il vecchio numero è rimasto sul linea RTG parallelo alla nuova linea fibra attivata in FTTH (col nuovo numero). Quando hanno disattivato la linea RTG, hanno passato il numero sulla linea fibra.
Esatto, ho beccato una promo che hanno fatto qualche mese fa per cui hanno offerto Absolute a 19.95 per quasi un mese ed il prezzo per la fibra era identico (senza sovrapprezzo). Ho pagato poi i 5euro in più per avere la versione 100 mega.
totocrista ha detto:Immagini che andranno aggiunti poi i 3 euro per 30 mesi.
Praticamente con questa clausola è sicuro che Wind perderà clienti, il primo sono io:
Possono attivare le offerte Fibra 30 tutti i clienti che vogliono attivare una Nuova Linea Telefonica o che già sono in possesso di una Linea con altro operatore e richiedono il passaggio ad Infostrada. I già clienti Infostrada CP/CPS solo voce (nel caso di cliente in CS/CPS con ADSL attiva, il cambio dell’ordine sarà comunque possibile, occerrerà prima procedere con la disattivazione dell’ADSL tramite richiesta al Servizio Clienti Wind Infostrada 155). Non sono ammessi i cambi ordine da offerte in accesso in ULL/WLR ad offerte in Fibra Fttc Vula.
totocrista ha detto:No. Chi è cliente ULL o wholesale ADSL non può passare a fibra se non disdicendo tutto