Ecco il grande di turno che alza il polverone della giustizia!
Riassumo solo per te: io sto' solo dicendo che dal
"30 novembre" (anzi, inizialmente si parlava di fine ottobre secondo in una testata giornalistica, ma vabbè, questo è un altro discorso) WIND, tramite materiale cartaceo e clausole chiare sul sito ufficiale (quindi più ufficiale di così) doveva lanciare la fibra
FTTC VULA in 26 comuni.
Fin qui mi segui? Ok!
Ad oggi
19 dicembre (ben 19 giorni dopo) non si è più saputo nulla in merito (anche se la
news nel blog è rimasta con l'idea di essersi compiuta la faccenda, ma questo poco importa, in fondo le informazioni sono state prelevate da fonti ufficiali), ma il bello è che sul sito WIND, cliccando su quel bel
pulsantone arancione in basso a sinistra con scritto "
Offerta vigente", troverai scritto ben due volte:
Quindi, oltre ad aver scritto quel materiale cartaceo (per carità, potrebbero aver avuto problemi di qualunque tipo, di certo non potevano tornare più indietro, e qua posso dargli anche ragione), perché allora riportano ancora sul sito cose che nemmeno ancora esistono pubblicamente e certi rivenditori addirittura garantiscono questo passaggio come "fattibile" sottoscrivendo la richiesta di variazione già da ora?
Un conto è un gruppo di persone, ma un altro conto è proprio l'azienda stessa che dichiara "in pubblico" e poi non mantiene ciò che dice tutt'ora!
Riguardo Vodafone e tutte le cose che hai detto, ti risponderò direttamente MP (onde evitare OFF TOPIC qui e discussioni inadeguate in rispetto del regolamento del forum e nel confronto degli altri utenti presenti).
Fine. Chiuso il discorso.
------------------------------------------------>
Domanda: ma non si sa ancora nulla in merito a questo lancio?
Lo chiedo perché me lo sta' chiedendo un amico che ha WIND e vorrebbe approfittare dell'offerta combinata!