Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
142
Punteggio
63
Perchè avete scelto il gestore arancione? Solo questione di copertura nella vostra zona o anche altro? Io ho provato per qualche mese ma non mi sono mai trovato con le varie opzioni, le ricariche, un dramma

Utente
Reazioni
417
Punteggio
83
Io sinceramente sono un cliente "storico". Prima Wind, poi H3G per le offerte economiche che offrivano e tutto sommato una buona copertura. Con la fusione e la rete unica poi c'è stato un boost notevole anche nella velocità di navigazione e per le zone che frequento è l'unico operatore con una buona copertura 5G delle AAU. Oltre ai vantaggi del VoWiFi e agli occasionali omaggi

Utente
Reazioni
1,160
Punteggio
113
Perché ho dovuto lasciare iliad, e l'unica alternativa a very era tornare in tim. Alla fine per 5.99 non mi posso lamentare più di tanto, in 5G non c'è più il drain assurdo che avevo in 4G+, ma in casa è un pianto, specialmente se mi becca la b7 come primaria

Per fortuna qui da me in zona come copertura sono i migliori (un paio di buchi storici a parte) insieme a vodafone, che purtroppo in casa sono inesistenti, quindi si sopporta finché si può

Utente
Reazioni
100
Punteggio
43
Banalmente il prezzo.
Io pago 3,99 euro al mese per 200 giga in 5G.
Costasse la stessa cifra di Fastweb/Vodafone non avrei Windtre

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,047
Punteggio
113
non mi sono mai trovato con le varie opzioni, le ricariche, un dramma
Tutti i gestori ormai danno tutto incluso per X euro .
In che senso “ varie opzioni “ ? Che opzioni ?
Idem le ricariche . Che problema si può avere con le ricariche nel 2025 ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk