Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!No, da app è la solita.Ale24G ha detto:Segnalo che (forse) finalmente, dopo un anno, hanno aggiornato la mappa. Il sito riporta ora "settembre 2018"
P.s. nelle mie zone non noto cambiamenti...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Lo fanno da anni ma almeno negli ultimi 12 mesi avevano avuto la decenza di non aggiornare la dicitura.Ale24G ha detto:Ci hanno prankato allora, aggiornata la data ma non la mappa
Appunto, mi chiedo cosa li costi ...ibm17 ha detto:Lo fanno da anni ma almeno negli ultimi 12 mesi avevano avuto la decenza di non aggiornare la dicitura.
La cosa particolare è che Iliad la ha molto più aggiornata di loro![]()
Ho parlato personalmente con Wind proprio riguardo la mappa. Per ora "é l'ultimo dei loro problemi" ...dubito che vedremo una mappa reale completa e affidabile nel giro di pochi mesi.Ale24G ha detto:Appunto, mi chiedo cosa li costi ...
Beh dai ci affidiamo a quella di alex. Che bello e interessante deve essere stato visitare la loro aziendailblago81 ha detto:Ho parlato personalmente con Wind proprio riguardo la mappa. Per ora "é l'ultimo dei loro problemi" ...dubito che vedremo una mappa reale completa e affidabile nel giro di pochi mesi.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Molto. Siamo stati trattati veramente benissimo (eravamo io e Gigi), non me lo aspettavo. Gentilissimi e disponibilissimi in tutto.Ale24G ha detto:Beh dai ci affidiamo a quella di alex. Che bello e interessante deve essere stato visitare la loro azienda
Quella mappa è stata abbandonata a se stessa, anche prima la aggiornavano ogni 6 mesiilblago81 ha detto:Ho parlato personalmente con Wind proprio riguardo la mappa. Per ora "é l'ultimo dei loro problemi" ...dubito che vedremo una mappa reale completa e affidabile nel giro di pochi mesi.
Si ma... ci vuole veramente poco per aggiornarla.... mahilblago81 ha detto:Ho parlato personalmente con Wind proprio riguardo la mappa. Per ora "é l'ultimo dei loro problemi" ...dubito che vedremo una mappa reale completa e affidabile nel giro di pochi mesi.
Ma perché!Ignis.84 ha detto:
Pure la data esatta adesso ahahah best mimez evergiovax ha detto:hanno implementato lo script con la dicitura aggiornato alla "data corrente" ?![]()