Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Pagina verifica copertura wind, cambia la data ma non il database!!

Utente
Messaggi
1,090
Reazioni
16
Punteggio
38
Ma a voi funziona? a me continua a dare errore la verifica copertura :unsure:
Cmq si, decisamente ottimistica :lol:
 
Utente
Messaggi
1,090
Reazioni
16
Punteggio
38
futurebrain ha detto:
Ma a voi funziona? a me continua a dare errore la verifica copertura :unsure:
Cmq si, decisamente ottimistica :lol:

mi autorispondo, hanno superato il limite di richieste giornaliere per le api di Google Maps :p
 
G

giovax

Guest
In effetti, per dire che in questo quadrato c'è copertura 4G da parte Wind ci vuole molta fantasia ....
1076nep.jpg

forse con un ricevitore LTE professionale è una antenna vera e propria il segnale lo si trova, ma con uno smartphone no di certo
 
Windisti
Messaggi
4,674
Reazioni
94
Punteggio
48
Secondo voi aggiorneranno quelle di Wind e Tre domani? L'ultimo aggiornamento è di ottobre.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,785
Reazioni
1,663
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Secondo voi aggiorneranno quelle di Wind e Tre domani? L'ultimo aggiornamento è di ottobre.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Perché domani?..
 
Windisti
Messaggi
5,569
Reazioni
287
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Perché domani?..
Ho fatto un'occhiata con calma nelle diverse zone da me conosciute. 4G+ a parte che come sappiamo tutti è una bufala, de i due che la copertura rappresentata è abbastanza corretta. A qs punto la mappa andrebbe veramente adottata anche da Wind e 3.
 
G

giovax

Guest
intanto hanno unificato la pagina della copertura sul sito di Tre.it, che è adesso è uguale uguale a quella del sito Wind.it
 
G

giovax

Guest
la pagina della copertura sul sito Wind in questo momento è 404 .....
aggiornamento in arrivo?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,785
Reazioni
1,663
Punteggio
113
giovax ha detto:
la pagina della copertura sul sito Wind in questo momento è 404 .....
aggiornamento in arrivo?

Ora va, ed è sempre uguale.
 
Windisti
Messaggi
4,674
Reazioni
94
Punteggio
48
Qualcuno gli dica che andrebbe aggiornata:

eaf2a706c9b8ba0fbc269fd860568736.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
514
Reazioni
24
Punteggio
28
La mappa Windtre business è comunque vecchissima almeno per Claino con Osteno dove con il 3g venne attivato anche il 4g parecchi anni fa, ancora prima di vodafone, è segnato solo 3g.
deb486c351841d4d28ca7136105cd94e.jpg


Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,893
Reazioni
360
Punteggio
83
Ignis.84 ha detto:
https://www.wind.it/copertura/

Quasi un anno che non aggiornano la mappa.

Secondo me resterà così fin quando non avranno unificato in tutta Italia e avere una mappa della rete unica Wind|3 ahah. Comunque ho segnalato diverse volte che la mappa é obsoleta. È più aggiornata la mappa di 3 che é sul sito business. Almeno c'è quella di Alex
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,785
Reazioni
1,663
Punteggio
113
theking ha detto:
Conviene guardare sul sito di Illiad per la copertura, è più aggiornato.

Però è esagerato... la sparano più grossa di TIM/voda...
 
Top