Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ignis.84 ha detto:Ho notato una cosa strana, se aumento lo zoom portandolo al massimo su Canicattì e Casteltermini, risultano coperte dal segnale 4G. Peccato che non abbia uno smartphone 4G, per verificare nel mio comune.
eXtasy ha detto:Confermo, quel cesso di mappa allo zoom normale o medio non mostra gli ultimi aggiornamenti del 4G, potete vedere voi stessi ad esempio su Faenza o Imola che solo zoommando al massimo o quasi compare l' arancio scuro indice della copertura 4g.
eXtasy ha detto:Confermo, quel cesso di mappa allo zoom normale o medio non mostra gli ultimi aggiornamenti del 4G, potete vedere voi stessi ad esempio su Faenza o Imola che solo zoommando al massimo o quasi compare l' arancio scuro indice della copertura 4g.
Imb ti confermo che Mussomeli è coperto dalla rete 4G tramite la BTS in contrada S. Vito.ibm17 ha detto:Mussomeli ha 4G Wind? Canicattì è coperta da diversi mesi. Comunque giusto ieri ho segnalato che la mappa non viene aggiornata mai. Mi hanno ringraziato del suggerimento ma non so quanto possa smuovere le acque...
Ignis.84 ha detto:Imb ti confermo che Mussomeli è coperto dalla rete 4G tramite la BTS in contrada S. Vito.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Già. .anche da me..paesi come Neviano, Secli, Sannicola, tutti arancio scurigreg89 ha detto:ma sbaglio o le mappe 4G sono diventate ulteriormente ottimistiche??
Io non capisco perchè non l'aggiornano e pure gli coverebbe pure a loro e al meno danno valore agli investimenti che stanno facendo che molto più estesa di quello che sembra spero che si svegliano su questo fatto.Ignis.84 ha detto:Puntualmente arriva l'aggiornamento, nel senso di "cambio di data" Almeno sistemassero la mappa...
Ignis.84 ha detto:Puntualmente arriva l'aggiornamento, nel senso di "cambio di data" Almeno sistemassero la mappa...
Giusto!ibm17 ha detto:Come era stato evidenziato però zoommando si vedono le zone coperte in LTE e aggiornate (tranne gli ultimissmi siti, ad esempio manca totalmente Civitanova Marche), peccato che con lo zoom anche solo un livello maggiore già non si veda più. Ho segnalato la cosa comunque, speriamo si adeguino perché così è una presa in giro per noi e per loro.
Ne anche io non lo sapevo e a pensare proprio oggi gli o mandato una email per un suggerimento e invece ce.Obert ha detto:Se c'era, non l ho mai notata neanch'io.
Ottimo !
ilblago81 ha detto:Ma c'era prima la mappa su app my wind ?
Mi sono accorto solo ora....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk