Utente
- Reazioni
- 102
- Punteggio
- 43
Ho scaricato app.. ho due sim… mi sembra solo un po’ macchinoso il passaggio da una sim al altra, avrei fatto una tendina in alto con i numeri da selezionare più semplice e veloce …
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ovvio che un po' alla volta, con i vari aggiornamenti, miglioreranno tuttoHo scaricato app.. ho due sim… mi sembra solo un po’ macchinoso il passaggio da una sim al altra, avrei fatto una tendina in alto con i numeri da selezionare più semplice e veloce …
A me non la fa installare
Pixel 8 pro
![]()
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
![]()
Dicevano che non serviva o ricordo male? XD![]()
Iliad lancia la sua app ufficiale per i suoi clienti di rete mobile
In queste ultime ore, l'operatore telefonico Iliad ha lanciato la sua nuova app ufficiale per i clienti di rete mobile.www.mondomobileweb.it
Credo che vada a posto lavorando un po' sul SafetyNet, così come per molte app, a partire da quelle bancarie.É per colpa del root …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo sia perché per quello c'è già un'altra app, ma alla fine prima o poi unificheranno il tutto. Anche se è sempre meglio non appesantire troppo le cose, meglio due app se necessarioE mi pare che manchi anche la gestione del fisso.
Credo che vada a posto lavorando un po' sul SafetyNet, così come per molte app, a partire da quelle bancarie.