Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

Utente
Reazioni
100
Punteggio
43
Ho scaricato app.. ho due sim… mi sembra solo un po’ macchinoso il passaggio da una sim al altra, avrei fatto una tendina in alto con i numeri da selezionare più semplice e veloce …

Utente
Reazioni
990
Punteggio
113
Ho scaricato app.. ho due sim… mi sembra solo un po’ macchinoso il passaggio da una sim al altra, avrei fatto una tendina in alto con i numeri da selezionare più semplice e veloce …
Ovvio che un po' alla volta, con i vari aggiornamenti, miglioreranno tutto

Ad esempio, ho letto sul gruppo telegram che da app non è possibile fare mnp, dovendo per forza fare tutto come sempre da sito

Utente
Reazioni
100
Punteggio
43
Massi ben venga app ufficiale così più nessuno si lamenta che non c’è .. poi faranno aggiustamenti..

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,849
Punteggio
113
A me non la fa installare
Pixel 8 pro
1cddf6b98e3e0c4b114ee3a96068cccd.jpg

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
e66d846f8c86bddbcbfb33e6014c56c9.jpg