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Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

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Su questo concordo. Ci sono molte zone dove loro sono arrivati, mentre altri, arancioni in primis, se ne fregano da secoli



Ed anche questo è vero, alla fine non fosse stato per loro probabilmente adesso non pagherei 5.99 con very. Ma non è che debbano campare di rendita, dopo 7 anni è anche giusto iniziare a fare qualcosa per tutti i problemi che ancora hai, se non altro sarebbe giusto verso i clienti. Ti vanti di non essere come gli altri 3, e poi già solo aver a che fare con 177/assistenza social è totalmente inutile

Per dire, qui da me a fine novembre hanno iniziato i lavori sulla "mia" bts per il 5G, andati avanti fino all'Immacolata con 2 pannelli su 3. Da allora niente più, lasciando il terzo settore depotenziato/spento/boh, con conseguenti problemi di copertura e prestazioni. Ho segnalato decine di volte tra twitter e instagram, ricevendo solo le solite risposte preconfezionate. Pagavo 9.99 e ci sarei rimasto un altro bel po', se non altro perché lato batteria non avevo i consumi anomali che adesso ho con very. Risultato? Hai perso un cliente che adesso paga di meno, ha di più, si lamenta per i consumi, ma che nonostante ciò non tornerà indietro
Ma da voi e voi, il 177 può rispondervi su questioni così tecniche? Dai su va bene tutto ma caliamoci nella realtà a volte
 
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Ma da voi e voi, il 177 può rispondervi su questioni così tecniche? Dai su va bene tutto ma caliamoci nella realtà a volte
Tre anni fa, per un caso simile, il 1929 mi richiamò dopo una segnalazione di disservizio perdurante da giorni, e mi dissero addirittura che sarebbe rientrato entro tale ora. Cosa poi effettivamente accaduta

Due anni fa, sempre per disservizio simile, segnalai la cosa al servizio clienti tim su twitter, ed anche loro furono celeri. Anche se non come very

Adesso non so come sia la situazione con i due cc, eh, ma ripeto, 1929 e 119 social!

Non si pretendono mica risoluzioni immediate, ma che almeno si dia seguito alle segnalazioni, specie se continue
 
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Stanotte al rinnovo mi sono stati addebitati più volte i 90 centesimi senza motivo.
Offerta da 9,99€ ed avevo 13,20€ di credito.
Stamattina mi ritrovo 8,70€ di credito ed offerta sospesa.

Possibile che non c'è ancora soluzione a questo problema?

C'è la possibilità di un rimborso o mi devo rassegnare?



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Aspetta che si accoppi con Tim 😄🤦
 
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