Su questo concordo. Ci sono molte zone dove loro sono arrivati, mentre altri, arancioni in primis, se ne fregano da secoli
Ed anche questo è vero, alla fine non fosse stato per loro probabilmente adesso non pagherei 5.99 con very. Ma non è che debbano campare di rendita, dopo 7 anni è anche giusto iniziare a fare qualcosa per tutti i problemi che ancora hai, se non altro sarebbe giusto verso i clienti. Ti vanti di non essere come gli altri 3, e poi già solo aver a che fare con 177/assistenza social è totalmente inutile
Per dire, qui da me a fine novembre hanno iniziato i lavori sulla "mia" bts per il 5G, andati avanti fino all'Immacolata con 2 pannelli su 3. Da allora niente più, lasciando il terzo settore depotenziato/spento/boh, con conseguenti problemi di copertura e prestazioni. Ho segnalato decine di volte tra twitter e instagram, ricevendo solo le solite risposte preconfezionate. Pagavo 9.99 e ci sarei rimasto un altro bel po', se non altro perché lato batteria non avevo i consumi anomali che adesso ho con very. Risultato? Hai perso un cliente che adesso paga di meno, ha di più, si lamenta per i consumi, ma che nonostante ciò non tornerà indietro