Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

Utente
Reazioni
91
Punteggio
28
Su questo concordo. Ci sono molte zone dove loro sono arrivati, mentre altri, arancioni in primis, se ne fregano da secoli

Ed anche questo è vero, alla fine non fosse stato per loro probabilmente adesso non pagherei 5.99 con very. Ma non è che debbano campare di rendita, dopo 7 anni è anche giusto iniziare a fare qualcosa per tutti i problemi che ancora hai, se non altro sarebbe giusto verso i clienti. Ti vanti di non essere come gli altri 3, e poi già solo aver a che fare con 177/assistenza social è totalmente inutile

Per dire, qui da me a fine novembre hanno iniziato i lavori sulla "mia" bts per il 5G, andati avanti fino all'Immacolata con 2 pannelli su 3. Da allora niente più, lasciando il terzo settore depotenziato/spento/boh, con conseguenti problemi di copertura e prestazioni. Ho segnalato decine di volte tra twitter e instagram, ricevendo solo le solite risposte preconfezionate. Pagavo 9.99 e ci sarei rimasto un altro bel po', se non altro perché lato batteria non avevo i consumi anomali che adesso ho con very. Risultato? Hai perso un cliente che adesso paga di meno, ha di più, si lamenta per i consumi, ma che nonostante ciò non tornerà indietro
Ma da voi e voi, il 177 può rispondervi su questioni così tecniche? Dai su va bene tutto ma caliamoci nella realtà a volte

Utente
Reazioni
1,067
Punteggio
113
Ma da voi e voi, il 177 può rispondervi su questioni così tecniche? Dai su va bene tutto ma caliamoci nella realtà a volte
Tre anni fa, per un caso simile, il 1929 mi richiamò dopo una segnalazione di disservizio perdurante da giorni, e mi dissero addirittura che sarebbe rientrato entro tale ora. Cosa poi effettivamente accaduta

Due anni fa, sempre per disservizio simile, segnalai la cosa al servizio clienti tim su twitter, ed anche loro furono celeri. Anche se non come very

Adesso non so come sia la situazione con i due cc, eh, ma ripeto, 1929 e 119 social!

Non si pretendono mica risoluzioni immediate, ma che almeno si dia seguito alle segnalazioni, specie se continue

Utente
Reazioni
215
Punteggio
63
Stanotte al rinnovo mi sono stati addebitati più volte i 90 centesimi senza motivo.
Offerta da 9,99€ ed avevo 13,20€ di credito.
Stamattina mi ritrovo 8,70€ di credito ed offerta sospesa.

Possibile che non c'è ancora soluzione a questo problema?

C'è la possibilità di un rimborso o mi devo rassegnare?

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Aspetta che si accoppi con Tim 😄🤦